Ciao ragazzi, ieri per caso ho scoperto questo passatempo che per me è geniale, io amo questo genere di cose, e l' idea secondo me è fortissima ( già si vedevano cose simili ma non così ).
A quanto pare ha avuto un successo incredibile, e le combinazioni possibili sono praticamente infinite ehheeheheh , una sorta di rompicapo, passatempo, gioco ecc....
Sfizioso! ())
Ma.... (parere personalissimo) secondo me dopo un pò ti rompi i MINISTRO DELL'INTERNO e ti senti un idiota! Senza contare il fatto che cominci a perdere palline e le nuove invece di fartele pagare 50 centesimi (anche se la matematica non è un'opinione e dovrebbero costare non più di 12 centesimi!) te le fammo pagare 1 euro e 50 centesimi!
:oo
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
eheh no bhè è un ottimo antistress, le palline sono dei magneti terrificanti, nn se staccano manco a pregare, puoi stritolarle tutte in mano Ne esiste una versione con le palle più grosse, per i bambini piu' esigenti! http://www.youtube.com/watch?v=6uZnmvjX ... re=related
Io lo trovo molto divertente e sicuramente sarà un ottimo antistress, ho letto tanti pareri di gente che si rilassa e diverte moltissimo, Visualtricks conferma no? :D :D
E poi Hurricane, se noti bene dai video si vede che le palline hanno un magnete bello potente, e poi se le perdi appunto puoi comprarle a pacchi di " 10 " palline per 1.50 € che non mi sembra un prezzo eccessivo.
Bè io l' ho comprato e non vedo l' ora che mi arrivi ahahahahah
P.S. La versione grande non mi piace troppo ingombranti e portarle in giro sarebbe un problema
Ah ecco, 10 palline, pardon! Ritiro il discorso sulle palline, credevo 1,50 euro a pallina il che mi sembrava un ladrocinio; avevo evidentemente letto male!!
Per la funzione antistress, quoto, sicuramente funziona! :yea
Anche se resto del mio parere (ripeto: personalissimo); nel momento in cui hai fatto tutte le figure che puoi fare e che riesci a creare con le 216 palline base o cominci a sentirti frustrato (e allora addio funzione antistress!) o compri altre palline, dopodiché esaurirai le figure anche con più palline e il cerchio ricomincia all'infinito....... finché non ti ritroverai con quintali di acciaio da smaltire!!!!!!!
Scherzo!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
ho resistito 2 giorni dicendo "è una stronzata, poi lo lascio li dal giorno dopo, spendo soldi per niente". Il terzo giorno l'ho ordinato
A parte che a me non si staccano a blocchi come nel video, ma a strisce, mezze contorte..anche per fare il cubetto semplice..un dramma! Però il tempo lo fa passare..magari quando sto renderizzando, invece che guardare il monitor come uno scemo, pastrugno un po'
Cmq non so se avete letto le istruzioni..mi hano angosciato un po'! C'è scritto che è un nuovo materiale magnetico e non si conoscono gli effetti a lungo termine..manco fossero palline di uranio! Boh, speriamo :D
ce le avevano dei tipi al fuorisalone a milano sabato scorso, che l'esibivano con una faccia tipo "noi che siamo superfighini ce l'abbiamo e tu no!"
sembra divertente, ma devo confessarti che durante i tempi di rendering ho altri tipi di antistress (e lascio la frase in sospeso per alimentare pensieri maliziosi :D :D :D )
FOLLOW US