Ho un problemino con BodyPaint. Ho applicato ad un piano una texture, poi con bodypaint volevo con il pennello applicarci sopra un'altra tex; ma appena ci provo mi moltiplica il puntatore del pennello. Non capisco perchè!
uhm, la texture è piccola ed è attiva la funzione "ripeti"?
se si credo che tu debba fare una tex molto più grossa in photoshop (semplicemente duplicandola) e poi ci lavori sopra con BP...
non sono un gran esperto, anzi, quindi se non funziona aspettiamo qualcuno che ne sappia di più! :D
ciao!
così ad occhio credo abbia ragione ste, il piano ha una sua mapptura UW o ha una semplice mapptura planare?
Cmq1 sia puoi fare 2 cose o adatti la texture al piano_ tasto destro sul materiale adatta all'oggetto, e se è abbastanza grande non perdi il dettaglio...
Oppure crei una nuova texture con l'UV editor la fai almeno almeno 4096x4096 e hai la tua nuova texture perfettamente adattata al piano sulla quale con BP puoi dipingere....
per fare ciò, cancelli le coordinate di mappatura esistenti, selezioni l'oggetto in modalità BP-UVedit, clicchi sul setup WIZARD clicchi avanti inizio mappatura cubica 4096 di dimensione ........etvoillà
piano spalmato e nuova texture...
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
FOLLOW US