WIP: Demon's Tear
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: WIP: Demon's Tear
Ancora ci sono delle parti che non mi convincono ma avendo il modello intero posso dedicarmi con calma alle rifiniture...
Pareri e consigli sempre ben accetti.
ciao ciao
P.S. Grazie arab

ps, guardando la prima immagine, la figura vista frontalmente, mi sembrava che avessi deciso di modellare pure le parti intime del diavoletto e ti stavo per dire che erano sproporzionate, ma poi mi sono reso conto che non erano le parti intime ma la cosa...

- gabriele__82
morph wrote:molto bello...complimenti...
ps, guardando la prima immagine, la figura vista frontalmente, mi sembrava che avessi deciso di modellare pure le parti intime del diavoletto e ti stavo per dire che erano sproporzionate, ma poi mi sono reso conto che non erano le parti intime ma la cosa...

cmq, non ero ancora intervenuto in questo post, però posso farti i complimenti (come sempre del resto) per questa tua creatura.
sei veramente bravo! bravo!
ciao ciao
cmqe anche io a prima "svista" credevo in una modellazione troppo anatomica.

lo UVmapperai?
Se si per favore sii altrettanto minuzioso nei vari step di come sei stato finora, che cosi' useremo il tuo WIP come se fosse un tutorial :D :D :D
complimenti davvero!
complimenti!
P.s. son curioso di vedere cosa hai in serbo per gestire tutti quei peli in fase di texturing!
http://www.aristographic.com
Modellati i peli sul dorso della mano, ingranditi gli zoccoli e altri aggiustamenti. Come detto prima i materiali sono quelli base , per darmi un riferimento di colore, va ancora texturizzato il modello.
Per avere una visione a 360° del modello ho fatto un piccolo video e messo su youtube, ne farò altri anche dopo la texturizzazione ed il rigging :
http://www.youtube.com/watch?v=bVbWrtZtCjM
Ringrazio sempre tutti per i vostri apprezzamenti e consigli ( specialmente il mio caro e stimato collega Kino, che mi consiglia e bacchetta sempre ahahahha )
P.S. Ragazzi va bene che è un maschietto ma non ho accennato nessuna parte " intima "

P.P.S. elpipes, certo che sarà " UVmappato " ahahah vedrò di mettere qualche schermata..
A presto per nuovi Up
aspetto con ansia la mappatura.. speranzoso di un video wip su come stendere la mappatura che in certi versi risulta sempre sottovalutato...
ottimo lavoro...!

l'impossibile lo sto' facendo.....
ragazzi, per i miracoli ci vuole tempo....!
A proposito di bocca :D
Da perfetto imbranato in materia volevo chiederti se quel bellissimo cavo orale lo colleghi alle labbra o se lo tieni separato dal resto del corpo
complimenti davvero!
aspetto i tuoi WIP con impazienza :D :D :D
-
- Advertising
FOLLOW US