cmq ho già provato a ridimensionare tutti i jpg come risoluzione, facendoli al 50% e la cartella tex a questo punto è diminuita da 118mb a 36 mb, però come ti dicevo, il file non è diminuito meanche di un bit...
beh allora meno di così non saprei...o pulisci qua e la le geometrie, abbassi l'HN dove non serve ecc...ma son tutte cose che penso tu abbia già fatto...quindi ho paura che la tua scena pesi così e basta...
cmq non ti ho detto che mi piace.... bravo!
ciao
_kino_
p.s. in post più che persone ci vedrei effetti tipo alzate di polverone profondità di campo che un pò manca alla scena....ah rimpicciolirei le aquile sono un pò gigantine...
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
me gusta parecchio, anche se a gusto personale mi piaceva di più lo sfondo con il cielo azzurro che hai desaturato piuttosto che quello che hai messo nella scena che è molto chiaro.
Mi associo a Kino per i complimenti e piccola segnalazione la scala vola hihihihi
ah ho capito, anche a me piace molto quella immagine, ma il problema è che l'immagine che dici tu ha una illuminazione che non combacia proprio con l'illuminazione della mia scena...per cui, si, è più bella ma montata dietro la mia scena, non dovrebbe starci molto...
come no? hai le stesse ombre, il sole è posizionato a destra come nella tua scena. al massimo renderi meno blu il cielo ancora un pelino e meno arancio le montagne, ma per la posizione del sole è ok.
non intendevo la direzione delle ombre, ma la tonalità del cielo, che secondo me è troppo scuro ma ora provo a mettere il fondale che dici tu e vediamo come sta
edit: ecco, ho dovuto nascondere un po' di roba altimenti mi dava memoria insufficiente...
FOLLOW US