Come costruire modellando con il coltello
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Come costruire modellando con il coltello
Sarebbe bello fare l'ombra del condor sul terreno (senza avere in campo il condor "reale")..magari proiettata in parte su un oggetto
memoria insufficiente perchè è un file da 162 mb e rotti e per ora che non sono a casa, ci lavoro con un portatile non dico vecchio, ma neanche nuovo

@igor...grazie dell'apprezzamento...

la tua è una bella idea che si può otterenere in post...

Sia per la modellazione(ho visto che modelli tutto tu) e sia per la resa finale.
Ho seguito fin dall'inizio questo post e devo dire che sta venendo fuori un ottimo lavoro.
Complimenti davvero

Solo che non vorrei che magari finirlo così possa significare perdere eventuali potenzialità che potrebbero venir fuori da questo wip.
voi cosa mi consigliate?

quando pensi che un WIP sia finito...ecco che ti arriva l' ispirazione....

però sinceramente mi sento un po' incartato...

- gabriele__82
rivedrei ancora un pò il terreno, abbassando i solchi e anche l'erba che spunta qua e la non mi fa impazzire, piuttosto farei delle zolle che vedere dei peli ogni tanto.
tornando all'immgaine, meglio la seconda, ma va un pò ritoccata. io ho provato con picasa, e non esce male, anzi, si vedono meglio i contrasti.
se rivedi queste ultime cose per me sei cavallo. :D

Quoto gabriele, non aggiungere altri oggetti altrimenti la scena si riempe troppo, e i solchi per me sono ancora troppo accentuati.
-
- Advertising
FOLLOW US