62VAMPIRO wrote:Perchè questo lo hai detto tu..........
l ho trovato il manuale .

ma non parla di metodi per realizzare case...
Se non vuoi che si divaghi non scrivere cose come queste.
.ma questo è un forum basato sull insegnamento e la condivisione di sapere..
E qui ti sbagli: per questo esistono i corsi. Anche gli Amminsitratori di questo portale ne organizzano con regolare scedenza. Ti iscrivi e lì hai a disposizione un'insegnante che ti guida passo-passo e ti spiega tutto.
Un Forum serve a tutt'altro, mentre tu lo hai preso per un corso on-line. Finchè ci sarà qualcuno che ha la pazienza e il tempo per spiegarti tutto passo-passo ben per te, ma poi se non ci sarà più nessuno come pensi di cavartela?
Un Forum serve a spiegare cose spicciole, dare consigli, suggerire idee, non ad insegnare filo per segno come pensi tu.............
Tutto qui.
...infatti se qualcuno può insegnarmi lo accetto e sono consapevole che mi sta facendo una cortesia...
cmq questi corsi li farò ne ho parlato con i miei ...
però mi sono chiesto il corso base che costa circa 800 € cosa può darmi ? cioè in 3 giorni mica si può imparare tutto ?
o forse serve per dire che ho un attestato valido...
cioè noi assimiliamo piano piano le cose..se ci vengono sparate tutte in un corso immediate e un po difficile assimilare...credo...
non predente la cosa in negativo non voglio far capire questo..perchè lo so che bisogna fare corsi per imparare..però mi chiedo il prezzo che è una bella sommetta..in 3 giorni ci sarà utile ?
non è meglio affiancarsi un tutor per i propri progetti ?in modo che cresci per quello che ti serve ,perchè può capitare che ti spiegano tante cose che tu non userai...
boo non so schiaritemi un po l idee su questi corsi del perchè si fanno e a cosa servono...
attenzione di nuono , non voglio dire che che non servono a niente perchè ripeto li farò io i corsi per diventare + esperto.
cioè dico io è possibile che in 3 giorni ti spiegano tutto ?
e in 3 giorni hai le capacità per creare qualunque cosa ?
loro dicono che sta a noi poi metterci la volontà...ma io dico gli strumenti per operare ci verranno dati tutti nei corsi ?
ma per imparare cinema 4d tutto ...quanto tempo occorre ?
i 3 giorni di corsi dove si arriva ?
questo mi interessa prima di fare il corso .
FOLLOW US