ciao morph,
allora io cambierei lo sfondo, farei il palazzo di dx più basso, cambierei la tipologia del carretto con i sacchi, aggiungerei una finestra sul muro frontale, aggiungerei delle scale esterne alla torre....
scherzo è perfetta!
non posso che farti i complimenti, ottimo lavoro!
bravo,un dubbio sullo sfondo che lo vedo sfocato.bravo
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
morph wrote:il fondo è sfocato perchè ho provato ad inserire la profondità di campo...credi che stia meglio senza?
Io credo di si. Fotograficamente non regge. Se è a fuoco il palazzo di fronte che orientativamente si trova a più di 20 metri dall'obiettivo della fotocamera, allora anche lo sfondo deve essere a fuoco. Così ottieni un effetto modellino, che secondo me stona.
Un'altra cosa: i sacchetti nel carro. La texture sembra troppo ripetitiva... magari potresti provare con un'altra mappatura.
Per il resto, considerata la finalità del thread e da dove sei partito, 7+ :D
TheTruster
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
i vostri complimenti mi lusingano, ma è grazie ai vostri ocnsigli che sono arrivato a questo punto.
Quindi complimenti anche a voi!!!
@ces...il fondo è sfocato perchè ho provato ad inserire la profondità di campo...credi che stia meglio senza?
Grazie ancora
sicuramente
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
FOLLOW US