GionniFara wrote:che dite sono cattivo ?vabbe voglio seguire i vostri consigli mo faccio il rigging e ve lo mostro..va se dite che ci guadagno fiducia...però volevo fare un tutorial...vabbe fa niente..aspettate che vi faccio vedere..
profetizzo l'imminente apertura di un post con oggetto il rigging di un personaggio...
ovviamente non vale prendere quello "gia fatto" e pronto all'uso
ho preso il corpo di fred quello gia fatto senza rigging di cinema...
però non capisco perchè non funziona lo strumento pesatura in qeusto caso ..cioè non mi fa vedere l aera pesata di un colore differente per poterla modificare..gia mi è successo una volta questa cosa e la risolsi...boooooo non ricordo..aspettate che provo
però potete dirmi nel frattempo di cosa si tratta
Cpu Intel core I7 2600 K 4.5Ghz - Nvidia GTX 760 2GB - Mob Asus P8z68 - x2 western digital 500 gb -ram 8 giga corsair 1600 mhz - case :cooler master cm690 II advanced - alimentatore cooler master 600W silent pro - lcd philips 27'' 273e3sb
GionniFara wrote:io ho imparato bene a fare il riggin
sicuro??
GionniFara wrote:si il il rigging sono bravissimo a farlo...sono un maestro...ho capito come funziona .e come vanno applicate le ossa posso fare un tutorial....
sicuro sicuro???
GionniFara wrote:ho preso il corpo di fred quello gia fatto senza rigging di cinema...però non capisco perchè non funziona lo strumento pesatura in qeusto caso ..cioè non mi fa vedere l aera pesata di un colore differente per poterla modificare..gia mi è successo una volta questa cosa e la risolsi...boooooo non ricordo..aspettate che provo
GionniFara wrote:io ho imparato bene a fare il riggin
sicuro??
GionniFara wrote:si il il rigging sono bravissimo a farlo...sono un maestro...ho capito come funziona .e come vanno applicate le ossa posso fare un tutorial....
sicuro sicuro???
GionniFara wrote:cioè allora mettiamo in chiaro una cosa...non è che so tutto sul rigging però ho imparato come piazzare le joints bene...ho capito la tecnica.
ma vabbe...so farlo bene il rigging...solo qualcosina che nn va può capitare...
cmq c'è un HN per questo non mi fa fare la pesatura...forse è questo il motivo...
se mi dite cosa c'è che non va...io l ho finita la pesatura...e va benissimo c'è solo un po di pelle che si attacca qua è la...e volevo aggiustarla...
Cpu Intel core I7 2600 K 4.5Ghz - Nvidia GTX 760 2GB - Mob Asus P8z68 - x2 western digital 500 gb -ram 8 giga corsair 1600 mhz - case :cooler master cm690 II advanced - alimentatore cooler master 600W silent pro - lcd philips 27'' 273e3sb
Mah...questo non dovrebbe accadere a chi si è definito un maestro del rigging e a chi nell'ultimo post ha dichiarato di farlo bene il rigging........
Ancora una volta TheTruster ha fatto un'intervento da quotare in toto................
si ma è qualcosa legato non al rigging ma alla struttura del personaggio...cmq ho risolto ho unitu tutto...solo che ho cancellato il personaggio...cmq se vi serve ve lo faccio volentieri...voi sapete che vi voglio bene... :love:
si il il rigging sono bravissimo a farlo...sono un maestro...ho capito come funziona .e come vanno applicate le ossa posso fare un tutorial....
beh è naturale... come maestri hai avuto gli alieni (da te avvistati) ..... sono venuti a casa tua e ti hanno insegnato le tecniche piu avanzate...................
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
FOLLOW US