Problema sfumatura (antialiasing?)
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Problema sfumatura (antialiasing?)
Mentre sul file .tif (che è già solo livello sfondo) non dovresti avere quell'effetto.
Ciao. D.
-
Ho ricreato la scena da zero su un nuovo file e non mi da nessun problema.
mi piacerebbe riuscire a capire dove sbaglio con il vostro aiuto.
Grazie
Francesco
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

-
Potreste allegarmi dei parametri di rendering corretti in particolare per quello che riguarda la voce Salva?
Comunque copiando e incollando gli oggetti su una nuova scena il problema persiste...Per risolvere il problema ho ricreato la scena da zero ho messo come formato jpeg 8 bit e finalmente ci siamo.
-
Ciao. D.
-
Le sto provando tutte...alcuni file che esporto dall visalizzatore immagini come targa hanno comunque il difetto ma si aggiustano da photoshop tramite assegna profilo colore e in particolare metto RGB di lavoro: LCD colori.didosoft wrote:Mi sembra di capire che non sei espertissimo di formati fail grafici, e nemmeno io lo sono. Secondo me il problema ti si presentava sul file .pdf multipass e non sul normale risultato .tif piuttosto che .jpg o altro. Tant'è che mi viene da pensare che quell'effetto dipendesse dal profilo colore del file .psd multipass (linear color space).
Ciao. D.
Ma nel multipass il .pdf è di default?perchè io non ho mai scelto quella compressione.
Grazie per l'aiuto.
-
Tenete presente che deve rimanere buia in quanto è un garage sotterraneo illuminato solo da tre striscie fluorescenti.
La cosa importante per me è rappresentare la luce nel modo più verosimile possibile.quindi, il neon di sinistra, per esempio, è importante che illumini la parete verticale con le tre porte e il pavimento ai piedi di quest'ultime, stesso discorso per i neon verticali sulla destra...
Grazie a tutti
-
- Advertising
FOLLOW US