Hurricane wrote:Ti ricordi di quando ti ho parlato di pazienza?ste090 wrote:un lavoraccio... davvero complimenti..!! ho sempre modellato auto, e ho sempre provato a fare più parti possibili, ma a questo livello non sono mai arrivato!!![]()
![]()
mi stai facendo venire una voglia di modellare...!![]()
continua così, grandissimo!![]()
WIP NSX Super GT 2005
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: WIP NSX Super GT 2005
tutti quei cavi, come li hai realizzati? sono tutti spline e sweep nurbs?
se è così, hai fatto un lavoraccio
complimenti
Grazie, si sono delle Spline con lo Sweep NURBS, il problema è che mi sono accorto ora, riabilitando la carrozzeria, che i tubi del Roll-bar non erano posizionati correttamente (i due alle estremità) e i cavi ci passavano attorno, quindi li sto riposizionandomorph wrote:spettacolare...![]()
tutti quei cavi, come li hai realizzati? sono tutti spline e sweep nurbs?![]()
se è così, hai fatto un lavoraccio![]()
complimenti
edit:
fixato
e la cosa bella cè che non mi pare ci siano neanche compenetrazioni tra i vari cavi...
complimenti!!!
- gabriele__82
stai facendo un lavoro mostruoso. BRAVISSSSSIMO!!!!!!!!!
:55 :55 :55 :55 :55 :55 :55
Ovviamente, anche se questa non è la auto preferita, ma per non cadere nel banale ho scelto l'NSX, che non si vede spesso, tutti fanno la Bugatti Veyron, mahaetan wrote:o mio Dio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma sei un patito di auto psero...eheh
Complimentoni!
Grazie, anche se qualche cavo ci sarà sicuramente XDmorph wrote:mi fai impazzire...
![]()
e la cosa bella cè che non mi pare ci siano neanche compenetrazioni tra i vari cavi...![]()
![]()
complimenti!!!
ahahahahahhahahhahahahahhahahhahahahahaetan wrote:compentrazioni? eheheheheh ...non farei certe allusioni alle 11 di mattina...molti potrebbero offendersi.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Avete dei consigli su come poter migliorare i materiali o rendere il tutto più realistico? Grazie :D
-
- Advertising

FOLLOW US