Salvere frame trasparenti
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Salvere frame trasparenti
ora siccome quando creo video con cinema 4D lo sfondo è nero, ho pensato di salvare i frame che ti crea in png con il canale alpha e render ragione attivo cosi da trovarmi i frame con sfondo trasparente e montare con un'altro programma i frame per renderlo un gif animato con lo sfondo trasparente.
ma aime la mia idea non funziona.. tanto e vero che me li salva con lo sfondo nero..
ma non capisco il perchè solo il 90° frame me lo fa con sfondo trasparente... mentre gli altri con lo sfondo nero..
spero che mi abbiate seguito su ciò che vorrei fare...
mi date una mano?
in parole povere voglio inserire un logo animato con lo sfondo trasparente su un video.
Re: Salvere frame trasparenti

io il tutto ho settato cosi e il tag lo messo sulla scritta (poichè è l'unico elemento.. oltre alla telecamera)
ciao... usa queste impostazioni per il verdeAstro86 wrote:il colore del matte è indifferente ?
io il tutto ho settato cosi e il tag lo messo sulla scritta (poichè è l'unico elemento.. oltre alla telecamera)
R:0
G:255
B:0
- masterzone
- Site Admin
mz
- visualtricks
- Moderatore

- Attachments
-
- alpha.c4d.zip
- (7.75 KiB) Downloaded 81 times

Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Perchè siamo tanto bravi a complicarci l'esistenza! XDvisualtricks wrote:uhm.. ma perchè questa strada tortuosa del chromaKey ?
E perchè ad una certa ora della notte le già ridotte capacità mentali, si dimezzano.

.......
Bhe perdonami tanto.. io non sono un maestro come voi...
illuminami su come non "complicarmi" l'esistenza allora..
-
- Advertising
FOLLOW US