il taglio del vetro della scala della seconda e' superlativo...come ti e' venuta la fiammata della finestra dietro mi piace veramente un sacco...
Bilancerei solo le forze delle luci perche' la luce non ha direzione, cioe' ti arriva uguale da tutte le angolazioni, e' un peccato perche' risulterebbe piu gradevole, come hai illuminato? solo per sapere
@Masterzone: oggi posto uno screen shot con il posizionamento delle luci area......
@gabriele 82: il tappeto mi serviva per chiudere la scena verso l'oggetto principale che è la scala con la balaustra,....non volevo far attirare l'attenzione su altri oggetti più iun primo piano....
Ciao Ettore!!! tutto bene diciamo...tra un mese mi trasferisco a Londra in cerca di fortuna.... vienimi a trovare
Ecco lo screen shoot del posizionamento luci
Luce infinite : Vray sun light alle spalle della camera
Luce area 1: Power radiant 800 watt
Luce area 2: dietro il vero della finestra con radiant power 70
Attachments
impostazione luci.jpg (249.72 KiB) Viewed 1638 times
Ah ok allora deve essere quella di sinistra che rovina la luce...forse era piu carina se avevi una finestra di lato piu che quasi da dietro...perche' forse e' quella che ti appiattisce l'immagine essendo molto sparata sul davanti....potresti provare a fare una finestra sulla sinistra e mettere li la luce area...
@ Masterzone.....il fatto è che non ho precisato....è un progetto di tutta una casa, e dietro la camera (dove c'è il sole) da progetto c'è una grandissima vetrata che da verso un portico......quindi entra molta luce verso l'interno della stanza.....
allego l'esterno....
illuminazione superba! peccato solo per la texture delle colonne in pietra, che secondo me rovinano un po' tutto... ma non è che hanno il displacement invertito?
FOLLOW US