Piccola Palazzina

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
sascia

Re: Piccola Palazzina

Post by sascia »

meglio senza recinzione :)
complimenti
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

@ pier : yea fratello. :lol: :lol: :lol: grazie pier!!!!!!!

@ sascia : già, meglio senza recinzione, magari per il forum metto quella senza e poi per il cartellone metterò la recinzione. grazie!!!
hurricane

Post by hurricane »

Un buon lavoro! :55
Personalmente il legno del rivestimento delle pareti l'avrei diversificato, così si impasta con quello dei listelli, visivamente dico; le ringhiere dei balconcini? Sono sicure? Non mi fiderei nell'affacciarmi sinceramente!! :shock:
Finalmente hai tolto quel segnale d'avanti ai maroni!!! :lol:
La luminosità è un po' calata dopo i materiali, giustamente; come luminosità mi piacevano le prime prove; magari prova ad aumentare a 130-140% l'intensità primaria e ad aggiustare qualche materiale che già ora spara un po' tipo il bianco della cornice del tetto!
8-)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

hurri GRAZIE!!

allora, vediamo, per il discorso frangisole simile al rivestimento ti dò ragione, posso fare i frangisole più scuri.
il parapetto in vetro dici? si si fidati tengono, certo non ti devi lanciare addosso o arrampicare, ma se ti appoggi tipo con i gomiti per fumare o col sedere tengono. :D
la cornice bianca ho già provveduto a cambiarla, la faccio scura come i pilastri, per creare un pò di contrasto, cmq per il discorso luce sì, è diversa, perchè non ho modificato l'immagine con picasa come ho fatto con le prime prove.

grazie ancora hurri!!

ah, per il cartello metto quello questo ok? :lol: :lol: :lol:
no scherzo, nessun cartello :D

ciao ciao
Attachments
cartellistradaliassurdi.jpg
cartellistradaliassurdi.jpg (36.26 KiB) Viewed 691 times
morph

Post by morph »

come cartello, puoi mettere il cartellone della palazzina, così rei una sorta di effetto stereoscopico infinito :)

bravo, bel render :)
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

ciao, rendering finale (come luci e come oggetti, c'è un piccolo errorino ancora nel pavimento) fatto ieri sera.

ho scurito un pò i legni (non troppo però se non poi non sarà come lo realizzo), messo un cielo diverso, sistemato alcuni particolari, aggiunto le tapparelle e sistemato la luce.

ciao ciao
Attachments
2011-103-00_10.jpg
pierluigi

Post by pierluigi »

innovo i miei complimenti. solo un appunto Gabriele.

il pavimento dei camminamenti interni fatto così ti farà fischiare sicuramente le orecchie per dei lunghi anni :)

immagino le signore con i tacchi camminarci sopra :)
aetan

Post by aetan »

bravo come al solito...solo una cosa, che magari è una stupidagine. Le rose sul viale sono alte quanto un piano, ma delle rose cosi alte tenderebbero ad essere un po piu' cadute...invece li sono tese e tolgono alla scena quel fotorealismo, che invece è dato da tutto il resto...proverei con delle siepi basse.
AETAN
pierluigi

Post by pierluigi »

aetan wrote:........Le rose sul viale sono alte quanto un piano, ma delle rose cosi alte tenderebbero ad essere un po piu' cadute...invece li sono tese .............
:lol: :lol: :lol:
Attachments
1.jpg
1.jpg (30.1 KiB) Viewed 699 times
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

@ pier : me fai morì :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq stavo pensando che più per un discorso di tacchi, sto pavimento non va proprio bene per un discorso disabili, sai per il discorso dell'accessibilità agli spazi comuni. cmq non erano sassi enormi, però piastrelliamo che faccio prima. :D

@aetan : no le rose sono alte 85 cm, è forse un'illusione ottica il fatto di sembrarti alte come un piano. grazie cmq!!!
  • Advertising
Post Reply