ciao! il lavoro e' partito bene, pero' secondo me devi rivedere la luce....dicci come hai illuminato e che versione di cinema4D usi che ti diamo delle dritte...e' un peccato perche' la luce di rovina tutto il lavoro che stai facendo
Ciao, dà un effetto strano... in effetti la scena in primo piano non sembra eccessivamente illuminata, ma poi c'è lo sfondo completamente bruciato.. forse è troppo luminoso il materiale che hai applicato alla stanza... anche la riflessione degli oggetti a mio avviso è troppo alta, l'abbasserei soprattutto sulla lampada...
comincerei facendo queste due prove...
Buon lavoro :D :D :D
Mac Pro 2x2.8 GHz Quad-Core Intel Xeon - 20 GB 800 MHz DDR2 FB-DIMM - ATI Radeon HD 4870 512MB - 4x1TB WD BC - Apple Led Cinema Display 24" - Genelec 6010A
vorrei che specificassi che tipo di immagine intendi tirare fuori...
cioe se vuoi che sia fotorealista o qualcosa di astratto-artistico
nel primo caso, sei completamente fuori strada, inizi gia male utilizzando l'ambient occlusion che è da evitare come la peste!!
una luce spot per simulare il sole non va, dovrebbe essere infinita con ombre area, ci sono troppe luci in scena e probabilmente qualcuna senza ombra o/e senza decadenza
i materiali andrebbero rivisti sopratutto in riflessioni e specularita..
il pezzo rosso appoggiato alla sedia lo toglierei ...
al materiale dello schermo del ipad dovresti attivare il canale luminanza..
molto bello il materiale legno antico delle sedie, ai montanti dovresti girare la venatura in modo che il verso sia in lunghezza
nel secondo caso mi astengo umilmente da consigli, visto che il mio talento artistico è pari a zero... anche se il mio parere è che vada spinta di piu la caratterizzazione...
ciao
fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
FOLLOW US