nuovo lavoro
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Re: NUOVO LAVORO
Dove è che sbaglio??
-
Re: nuovo lavoro
seguo

-
PS : si forse avrei dovuto mettere una cordonata....!!
Re: NUOVO LAVORO
Rifalli in questo modo e sovrapponili agli esistenti senza cancellare nulla, basta li fai di una sciocchezza più grandi:

Il tuo render (almeno questo postato qui sul forum) è 3149x1574 pixel, che se lo vuoi stampare a 300 dpi ottieni una stampa non più grande di cm 26x13 circa; se lo stampi il doppio della grandezza (cioè 52x26 cm) significa che lo stai stampando a 150 dpi, ovviamente con il conseguente deterioramento di qualità!laura_282002 wrote:una domanda tecnica, sto salvendo i render con una grandezza di 50 x 20 cm a 72 dpi, ma quando la apro in photoshop la dimensione risulta di 5 cm.
Dove è che sbaglio??

Cerca DPI se ne è parlato tanto!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
-
per quanto riguarda la dimensione io ho impostato le dimensioni in " prin portrait " impostando le dimensioni in cm... ed a 300 dpi , cosi facendo per renderizzare ci sono volute 8 ore! spero che le dimensioni in cm risultino quelle impostate quando andrò a stampare!
-
- Advertising
FOLLOW US