ciao a tutti,
continuo a singhiozzo il wip, con le prime modifiche all'immagine.
la seconda immagine è una versione "vandalizzata" della prima [la quale, se avete commenti, è ancora aperta alle modifiche].
di fatto la nuova scena sarà il risultato del passaggio di alcuni loschi figuri che sono penetrati nell'edificio e hanno messo a soqquadro tutto.
fatta la premessa vi mostro una terna di soluzioni [
http://www.youtube.com/watch?v=yDG-i5Ig5FQ] a cui sono approdato per quanto riguarda la tenda, considerato che è comunque un'immagine statica, più che il sul dato tecnico/simulativo mi interessa di più il vostro parere "estetico" sulla configurazione più drammatica e/o efficace [in linea generale non le prenderei in considerazione prima del frame #300].
per le dinamiche ho usato il quattro campi Vento: due ai lati per simulare l'aspirazione, uno centrale principale e uno inferiore per sollevare le tende ed evitare [furbescamente] che si impigliassero alla base; per il tessuto niente di particolare: ho semplicemente fatto un paio di prove per capire quale fosse la suddivisione ottimale e poi ho applicato le "7 Regole D'Oro Dei Tessuti" [quelle della Guida]
di fatto io sono abbastanza soddisfatto di tutt'e tre ma sono indeciso su quale scegliere.
a breve seguiranno le modifiche alle altre tende, e le altre vetrate rotte, poi si vedrà...
FOLLOW US