gabriele__82 wrote:
ma vale solo per noi altri utenti o vale per tutti?
l'interesse mio, e credo anche per Anto3D, perchè siamo pagati per fornire un render, non per dare consigli architettonici
e poichè io lavoro col fine di essere pagato (immagino buona parte degli altri professionisti anche) e non per hobby, quello che mi interessa è fornire esclusivamente l'oggetto dell'incarico, cioè il render!
ciao________
E qui per dare un giudizio servirebbe conoscere il brief, cosa hanno chiesto e con quali finalità. Per ora il lavoro procede bene, è una buona bozza in fase avanzata. Seguo.
jelly wrote:E qui per dare un giudizio servirebbe conoscere il brief, cosa hanno chiesto e con quali finalità. Per ora il lavoro procede bene, è una buona bozza in fase avanzata. Seguo.
ciao jelly, siamo quasi alla fine ormai, oggi il cliente vede l'immagine finale
è stato un lavoraccio in effetti, piu' complesso del previsto
speriamo di postare le immagini finali domani, significa che il cliente ha dato l'ok! :D
buon lavoro
ciao________
dopo modifiche, correzioni, correzioni al budget (ovviamente in meno)... ancora modifiche... abbiamo finito. dobbiamo solo lanciare i rendering finali il che fa sperare che entro fine settimana sia tutto finito!!
Complimenti, ottimo lavoro!
mi sto cimentando anche io con degli esterni (nota dolente) , ho sempre preferito gli interni....
voi che tipo di illuminazione avete utilizzato per questa scena?
potreste postare un pò di settaggi?
non sono un grande esperto per quanto concerne gli esterni... questo è il mio secondo... quindi non sò se quello che sto facendo è corretto ma cmq... ho usato physical sun + HDRI e color mapping reinhard per la GI ho usato il solito IM + LC.
thanx...
che tipo di hdri hai usato? l'hai caricata direttamente nella GI ENVIROMENT?
per i riflessi sui vetri hai caricato la stessa hdri nel canale reflection?
paisvandyke wrote:thanx...
che tipo di hdri hai usato? una comprata on-line 6000px X 4000px
l'hai caricata direttamente nella GI ENVIROMENT? SI dappertutto
per i riflessi sui vetri hai caricato la stessa hdri nel canale reflection? NO
ciauz
ciao, ho avuto modo di vedere sul blog linkato nel tuo sito già uno scorcio di una facciata renderizzata, non vedo l'ora di vedere tutto fatto.
Ma quindi questo progetto è stao modellato con allplan o con cinema?
FOLLOW US