render fotorealistico
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: render fotorealistico
Tempo di rendering?
per il primo render quanto tempo ha impiegato?
per curiosità che PC hai?
scusa tutte queste domande, sono curioso

Memoria installata: 6,00 GB
Sistema operativo a 64 bit
non ricordo i tempi di render precedenti.....cmq 2 o 3 ore in più rispetto all'ultimo
alcuni materiali rallentano moltissimo, anche se non ti so dire il perchè, perchè non li ho guardati molto a fondo, ma quando ho renderizzato la scena in bianco ci ha messo forse 2 o 3 minuti a 100 dpi, quindi a 300 nemmeno 10 minuti....questo cn parametri normali non altissimi e la luce area. sicuramente oltre ai parametri alti che allungano i tempi, questi mat sarebbero da rifare....beh che poi l'importante è il risultato, ormai è fatto quindi ok

quoto in totonexzac wrote:secondo me la scena è ancora ottimizzabile ed i tempi potrebbero essere la metà o quasi...
alcuni materiali rallentano moltissimo, anche se non ti so dire il perchè, perchè non li ho guardati molto a fondo, ma quando ho renderizzato la scena in bianco ci ha messo forse 2 o 3 minuti a 100 dpi, quindi a 300 nemmeno 10 minuti....questo cn parametri normali non altissimi e la luce area. sicuramente oltre ai parametri alti che allungano i tempi, questi mat sarebbero da rifare....beh che poi l'importante è il risultato, ormai è fatto quindi ok
-
- Advertising
FOLLOW US