real time

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
fergue

real time

Post by fergue »

Scusate l'ignoranza.
Da un progetto in C4D per ottenere un 3d real time
quali programmi esistono?
Bisogna per forza conoscere il codice C++ o altri?
Stavo dando un'occhiata al sito ed agli esempi di 3dogre ma è inavvicinabile per le mie conoscenze non dico un programma con wizard ma che si lavori con i tool.
grazie. :-?
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

Per il real time e' stupendo il connubio ShockWave...
Fai un oggettino, quasiasi, poi vai nel menu ESPORTA di cinema4D e prova lo ShockWave 3D...e' stupendo...ti fa anche un anteprima di come lo vedi...
Noi lo usiamo su director.

Mz 8)
fergue

Post by fergue »

ho provato immediatamente e ho visto la mia stanza in anteprima ottimo
poi verificherò con oggetti complessi.
il file w3d come lo utilizzi dopo osi utilizza solo per director e in director,è da tanto che non lo adopero,si può poi trasformarlo in un exe per navigarlo col mouse o tastiera?
ho visto degli esempi in giro dove ti muovi e risenti della formazione del terreno mentre ti sposti su una collina per esempio,ma credo siano programmi utilizzati per creare i giochi...
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

sinceramente non lo so :D , credo che sul sito della macromedia tu possa trovare quache software di sviluppo con ShockWave...non so se ci sono dei software tipo dreamweaver per SW (Shockwave)...
Mz
fergue

Post by fergue »

ciao ,ma tu quel file come lo utilizzi in director
Nel frattempo ho provato a esportare solamente l'isola famosa ma è li fermo a 1.20gb e non va avanti,a proposito con mio stupore mentre lavoravo ho visto in tasck manager che la memoria lavorava fino a 1.90 gb superando il famoso limite windows e aprendo contemporaneamente photoshop superava i 2gb eppure non avevo cambiato nulla tranne i nuovi driver nvidia quadro,miracolo?
  • Advertising
Post Reply