Ciao a tutti,
sapete dove poter reperire il modello dell'albero dell'ulivo?
Sono disperato per i tempi ristretti di consegna lavoro, mi sono già cimentato nella modellazione di un albero di ulivo per un lavoro precedente, ma il risultato non mi convince.
hai guardato nella sezione modelli,mi sembra che ci siano
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Karezza, fai attenzione alle sezioni del forum, c'e' un forum apposta dove fare le richieste di links e risorse.
Per la ottocentomilionesima volta, vi prego di stare attenti alle sezioni dove postare, leggendo con estrema attenzione le sezioni, perche' sto vivendo nel forum solo per spostare i messaggi, perdo un sacco di tempo, e lo faccio solo per mantenere a voi il forum pulito perche' in ogni sezione (che sono veramente poche) ci siano gli argomenti che cercate.
FOLLOW US