WIP NSX Super GT 2005

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
SonicBlue

Re: WIP NSX Super GT 2005

Post by SonicBlue »

Quello dell'altro render era AR3, ho dovuto rifare tutti i materiali, per questo sono diversi e devo ammettere che è molto complicato (per me) ottenere il colore e il tipo di materiale con la preview che ti da Vray :)

Per la cromatura, stavo cercando di modificare la sfocatura del materiale per rendere il riflesso non troppo nitido e alla fine ho esagerato, la fibra di carbonio è un altro bel problema, perchè non dovrebbe riflettere a specchio, ma dovrebbe uscire come quella che hai fatto te con un po di bump, che anche questa mi da risultati stile mosaico di porcellana, dove i "tasselli" hanno tutti tonalità diverse e non è certo quello che dovrebbe fare il bump, cercherò di impegnarmi di più.

Intanto finisco di modellarla, e rendo più gradevoli alcune parti, correggendo anche gli errori di forma (purtroppo non riesco a farla precisa al 100%), poi mi concentrerò sui materiali, comunque per il mio povero computer Vray è troppo pesante, punterò nuovamente su AR3 :D

Grazie per l'allegato!
  • Advertising
Post Reply