Funzione "Vincola" menù Personaggio non attiva

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
masterzone
Site Admin

Re: Funzione "Vincola" menù Personaggio non attiva

Post by masterzone »

Attenzione alle sezioni! se stai usando il menu personaggio devi inserire i posti nella sezione avanzata del forum!.
Vi prego state attenti.

Mz
Arkimed
Moderatore

Post by Arkimed »

MatBonac wrote:Si, george_p ho unilizzato il modello MOCCA di content browser (FRED).
Non ho molto da inviare poichè nel ViewPort (finestra prospettiva) ho solo il modello e nulla più. Ma come si fa a levare il rig estrappolando la sola mesh quindi, togliere dalla stessa i tag di pesatura?
Oltre ai giusti consigli di George, aggiungo che comunque Fred non ha un rig preimpostato quindi non ci sono problemi di Tags... evidentemente sbagli qualcosa nella procedura ma, come ti è già stato fatto notare, senza vedere nulla non possiamo capire il problema.

Se è possibile, mostraci una vista dell'editor e della finestra oggetti per vedere sia la mesh che le joints che hai creato.

Ricapitolando comunque, per rendere attiva la funzione Bind (vincola), non devi far altro che selezionare tutte le joints che vuoi assegnare alla mesh (solo una alla volta) interessata.

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
MatBonac

Post by MatBonac »

Ok grazie a tutti per i consigli, ci provo.
  • Advertising
Post Reply