salva wrote:Quanta pazienza che avete ragazzi...
Ammirevoli !

(della serie "Mai dire C4D!")
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
salva wrote:Quanta pazienza che avete ragazzi...
Ammirevoli !
Potrebbe essere il file .aec danneggiato... vai nei settaggi di rendering di C4D e alla pagina Save/Compositing Project File, dopo aver natrualmente attivato l'opzione "Save" relativa ad After Effects, premi sul pulsante "Save Project File...".GionniFara wrote: ho esportato per after effects un video di un minuto con 2000 frame in tiff , ed è venuto una roba tipo 50 giga
adesso sto provando ad importare i file tiff in after effects e non me li apre ,forse non ce la fa ,perchè le foto sono parecchio grandi ,per un totale come ho già detto 50 giga
ti posso dire subito che non si tratta di qualche errore di settaggi perchè ho provato ad esportare solo 3 frame e in after effects funzionano ...
Potrebbe anche essere... perché magari hai sbagliato la numerazione dei frames da renderizzare nelle fasi successive... ma esattamente che errore ricevi?GionniFara wrote: mentre non vorrei che non funzionasse perchè parecchie volte ho interotto il rendering per poi riprenderlo in un successivo momento , e quindi non vorrei che ci fosse qualche errore di scrittura...
Vampiro io nel mio ultimo lavoro ho renderizzato in mutipass con esattamente 20 canali di cui 12 solo di buffer object... chi l'ha detto che non servono?62VAMPIRO wrote:Per farne che? Visto che in questo caso, giustamente, i tempi si allungano a dismisura, perchè esportare 10 canali, quando ne potrebbero bastare meno? Quali canali hai esportato e a cosa ti servono?no servono eccome
Per il compositing dell'UFO nella strada ne bastano la metà: quindi a che ti servono gli altri?
I
Scusate se dissento...salva wrote:Quanta pazienza che avete ragazzi...
Ammirevoli !
Scusa non ho capito... cos'è che si ferma all'80% ? l'importazione dei files o un rendering che stai eseguendo con AE?GionniFara wrote:io le altre volte bastava che caricavo il file aec e andava tutto ok , adesso ce qualche problema ,cmq ho risolto
adesso sto facendo il rendering del film ma me l ha renderizzato fino al 80%
infatti dopo questa soglia mi dice di cosa si tratta ?
FOLLOW US