Premesso che mi stò guardando un bel pò di videotuts, post (come quello sotto di TT, nel quale cmq ha usato un approccio diverso e del quale non ho capito niente :D :D ) e quant'altro, sono arrivato sin qui.
Manovrando il Goal riesco a muovere il piede e la gamba agevolmente senza distorsioni della mesh, percui si qui ci sono...............
Il problema, però, è che non ho capito come far piegare il ginocchio: se manovro il Goal in verticale il piede si muove, ma il ginocchio rimane fermo oppure si flette all'indietro (cosa anatomicamente impossibile: la tibia e il perone si possono flettere all'indietro, ma non in avanti: la rotula la natura l'ha messa apposta......)
In altre parole: come posso fare, manovrando il piede, fare in modo che il ginocchio si pieghi?
Pensate ad una persona accovacciata: ha i piedi paralleli al terreno, ma le ginocchia piegate............
Aggiungere un Goal alla Joints del tallone?
Ho già provato: due sole Joints (femore e tibia-perone) e così il ginocchio si flette, ma perdo il controllo del piede..........
Bohhhhhhhhh..... :D :D
Grazie a chi vorrà rispondere
P.S. Arkimed: se ti dò 5 Euro (beh...facciamo 10) mi spieghi come fare? Qui dobbiamo fare una persona che volteggia come un'acrobata....

FOLLOW US