WIP: Demon's Tear
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: WIP: Demon's Tear
Aspè che mi cancello il tuo contatto (impolverato) di MSN

Ottimo animatic, d'impatto, essenziale, eccellente sincronizzazione dell'audio (con cotanta selezione musicale).
Adesso siamo in due a dover finire un progetto in maniera definitiva, benvenuto a bordo

K
Grandissimo!

Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Siete formidabili!!!

Veramente un ottimo animatic, però ora che ci hai dato un assaggio vogliamo la torta intera!!!
Ciao :D
poi [nel mentre]:

alla fine ero:

ma poi [in fondo in fondo] ora sono così:

Ros
- masterzone
- Site Admin
Ti modifico il messaggio, fate attenzione.
mz

In questo modo avrei una sorta di libreria audio\visiva che rimane sempre a mia disposizione nel tempo, e quando mi deciderò proverò a realizzarle... e se potrò ahahahaahah
Tornando al WIP, ammetto che riguardando il video la strada è abbastanza tortuosa, il lavoro è molto grosso e non sò se il tempo me lo permetterà... Io intanto ci provo ( anche con l' aiuto del mio carissimo Kino ). Non me ne vogliate se alla fine non riuscirò a sfornare quello che avevo in mente, magari riusciamo a fare un trailer più piccolo, insomma caro mrmoose se non riesco a darvi la torta va bene un bel dessert?
Ringrazio nuovamente tutti per gli apprezzamenti

P.S. Blu caro, lo sai che MSN non lo uso più, tu invece fatti vivo su skype che sembri un fantasma, l' ultima volta son passati 23 ore , 23 giorni, 23 mesi o 23 anni ? ahahahahahah
P.P.S. Koseidon mi sà che mi sono imbarcato in una missione suicida ahahahaha
-
- Advertising
FOLLOW US