pareri assemblato per rendering c4d

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
dicos
Posts: 103
Joined: Thu Mar 09, 2006 4:30 pm

Re: pareri assemblato per rendering c4d

Post by dicos »

postmaster1 wrote:il primo è proprio da escludere... il secondo.. beh è caro ma veramente troppo caro, praticamente la stessa configurazione che ti ho fatto io ma con un aumento ingiustificato del prezzo di 500 euro a cui va ancora aggiunta l'iva.

PS: poi ti hanno messo una scheda madre con soli 2 slot per le ram e le memorie indicate sono da 4GB l'una come fanno ad arrivare a 16GB? :(

Mio consiglio? cambia store. E' evidente che non sanno cosa fanno...

Poi IMHO
quoto in tutto
p.s.qual'è il tuo badget?
User avatar
BLONDesign
Posts: 38
Joined: Mon May 19, 2008 6:32 pm
Location: Gravellona City

Re: pareri assemblato per rendering c4d

Post by BLONDesign »

Speravo di non superare € 1.200 iva inclusa ed avere una bella macchina prestante...poi se con qualche 50 € in + si ottimizza e ne vale la pena si può fare 1 sforzo!!!

Intanto grazie...consigli preziosi...
dicos
Posts: 103
Joined: Thu Mar 09, 2006 4:30 pm

Re: pareri assemblato per rendering c4d

Post by dicos »

con quella cifra riesci a farti tranquillamente un pc prestante, mi sa che devi cambiare negozio però!!! :)
  • Advertising
Post Reply