Grazie stomatty...stomatty wrote:scusa la domanda...mi diresti per curiosità quanto ci ha messo il tuo computer a renderizzare la scena??? perchè ho l'idea che il mio..nonostante credo sia nella norma (macBook Pro 2,66 Ghz) penso che ci avrebbe messo almeno 3-4 gg e all'alba fra il 3° e il 4° giorno si sarebbe sciolto prima di finirlo!![]()
![]()
è normale???!!
cmq VERAMENTE COMPLIMENTI!!! il tuo lavoro è bellissimo, sia a livello architettonico che grafico!!! WOW! :D GRANDE!!!

Qualche post sopra avevo già scritto i tempi per le due immagini:
"i tempi di rendering per la prima immagine sono stati di 5 ore con i valori postati all'inizio. Per la seconda immagine invece sono bastati i valori che uso normalmente per i tests e ci ho messo circa 2 ore."
Io ho un I7 64bit con SO win7 e 8gb di ram
La scena è pesante nonostante l'ottimizzazione ed infatti volevo proprio testare questo, se la ram, che non è eccessiva, avrebbe retto e sembra che l'abbia fatto egregiamente ! :D
La scheda video invece che è una ATI HD6970 non è risultata all'altezza he mi aspettavo, infatti appena prendevo la penna grafica in mano e mi muovevo, iniziava a far partire la ventola in continuazione e quindi ho dovuto spegnere in preview gli oggetti più pesanti, sennò non riuscivo a gestire niente. L'ho pagata un botto...dovrò controllare come mai...

FOLLOW US