Votiamo il 12\13 giugno IMPORTANTE
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Votiamo il 12\13 giugno IMPORTANTE
Ammetto che odio tutto ciò che riguarda la politica e le schifezze che sentiamo ogni giorno, quindi appena ho saputo di questo referendum che ci riguarda, e della sua importanza, sto cercando , come tanti , di diffondere la notizia visto che le TV cercano in tutti i modi di tenerci all' oscuro sull' argomento.
Su youtube trovate tanti video come questi, non penso occorrano altre parole!!
Riguarda anche il NUCLEARE:
http://www.youtube.com/watch?v=WGXolZgiUVQ
http://www.youtube.com/watch?v=2T0z8Ztyp1w
Posto anche questo messaggio che molti stanno aiutando a far circolare in rete:
Riceviamo e pubblichiamo:
Ciao a tutti,
confermo la necessità di questo passaparola, aggiungendo che si tratta di informazione per ri-affermare i diritti costituzionalmente garantiti.
Il dramma è che sembra la maggior parte della popolazione non sia consapevole di quanto sta avvenendo. Quello che Vi porto è solo un piccolo esempio.
Sono una ricercatrice, mi occupo di diritto ambientale e di risorse idriche.
Ieri mattina dovevo intervenire ad un programma RADIO RAI (programmato ormai da due settimane) per parlare del referendum sulla privatizzazione dell’acqua e chiarirne meglio le implicazioni giuridiche.
E’ arrivata una circolare interna RAI alle 8 di ieri mattina che ha vietato con effetti immediati a qualunque programma della RAI di toccare l’argomento fino a giugno (12-13 giugno quando si terrà il referendum), quindi il programma è saltato e il mio intervento pure.
Questo è un piccolo esempio delle modalità con cui “il servizio pubblico” viene messo a tacere e di come si boicotti pesantemente la possibilità dei cittadini di essere informati e di intervenire (secondo gli strumenti garantiti dalla Costituzione) nella gestione della res publica.
Di fronte a questa ennesima manifestazione di un potere esecutivo assoluto che calpesta non solo quotidianamente le altre istituzioni, ma anche il popolo italiano di cui invece si fregia di esser voce ed espressione, occorre riappropriarci della nostra voce prima di perderla definitivamente.
Il referendum è evidentemente anche questo!
Mariachiara Alberton
RICORDATEVI CHE DOVETE PUBBLICIZZARLO VOI IL REFERENDUM…
perchè il Governo non farà passare gli spot ne’ in Rai ne’ a Mediaset.
Sapete perché ? Perché nel caso in cui riuscissimo a raggiungere il quorum lo scenario sarebbe drammatico per i governanti ma stupendo per tutti i cittadini italiani: Vi ricordo che il referendum passa se viene raggiunto il quorum.
E’ necessario che vadano a votare almeno 25 milioni di persone Il referendum non sarà pubblicizzato in TV.
I cittadini, non sapranno nemmeno che ci sarà un referendum da votare il 12 giugno. QUINDI : I cittadini, non andranno a votare il referendum.
Vuoi che le cose non vadano a finire cosi ?
Copia-incolla e pubblicizza il referendum a parenti, amici, conoscenti e non conoscenti.
Passaparola!
P.S. Spero che anche voi passiate parola!!!
Re: Votiamo il 12\13 giugno IMPORTANTE
e per quello che mi riguarda voterò SI per tutti e 4 i quesiti referendari.

qui non si tratta di politica, la politica non c'entra nulla, qui si tratta di usare il cervelloElderan wrote: Ammetto che odio tutto ciò che riguarda la politica e le schifezze che sentiamo ogni giorno.....
e di non comportarsi come caproni che seguono le direttive dell'omino di turno
BRAVO ELDERAN!
bravo ad aver aperto questo post, fosse per me sarebbe in home page sino a quella data
invito tutti a pubblicizzare questo evento ovunque, specialmente su fb
VOTIAMO SI PER DIRE NO AL NUCLEARE
VOTIAMO SI PER DIRE NO ALLA PRIVATIZZAZIONE DELL'H2O
E MAGARI..... VOTIAMO SI ANCHE PER QUELL'ALTRA COSA.... MI SEMBRA SI TRATTI DI UN LEGITTIMO IMPEDITO
Cmq i punti fondamentali sono il Nucleare e l' Acqua, io non uso facebook , quindi ho pensato di postare qui il messaggio e cercare di aiutare tutti a diffondere il messaggio, ho anche chiesto di mettere in evidenza il Post ma per adesso nessuna risposta...
Chi di voi usa facebook spero faccia altrettanto, sono temi troppo importanti che ci riguardano in prima persona, dobbiamo cercare di coinvolgere più persone possibili.
Qui si tratta di decide il nostro futuro, mica pizza e fichi !!!!!!
Dai ragazzi aiutiamoci tutti, andiamo a votare!!!!
intendevo che non bisogna essere di dx o di sx, di alto o basso, di un po' piu' in qua o là per volere che l'acqua continui ad essere un bene prezioso e disponibile a tutti, cioè pubblica, o per volere evitare una possibile catastrofe nucleare
a meno che non si è disposti a rischiare anche "un minimo" per vedere i propri figli o nipoti crescere con tumori o qualche arto in piu' o in meno (vedasi quel piccolo incoveniente nell'est di qualche anno fa o il recente disguido in Giappone, qui il bello deve ancora venire)
se poi esistono persone che non vanno a votare perchè la loro tessera di partito gli impone di non farlo, o che ragionano pensando che tanto abbiamo centrali a due passi allora è un altro discorso; provo solo pena per loro
non siete d'accordo ? ANDATE E VOTATE "NO" IN QUESTO CASO
________IO VOTO SI____
http://www.referendumacqua.it/voto-fuori-sede.html
allora, si tratta della bellissima possibilitàà di andare a votare per i referendum anche se in quei giorni siete fuori sede.
Io proprio in quei giorni sarò in romagna, ben lontano dalla mia sicilia, per cui ero semidisperato, ma fortunatamente mi hanno messo a conoscenza di questa possibilità.
spero che tutti quelli che sono fuori sede la utilizzino per andare comunque a votare.

Tra l'altro il MOSTRO c'è l'ho a neanche 9 km da casa quindi...... figuriamoci!!

L'unica cosa, speriamo che gli amministratori non cancellino il post, hai chiesto se potevi aprirlo!!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
- Attachments
-
- mappa_centrali.jpg (104.35 KiB) Viewed 853 times
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
che ne verremmo travolti è vero, che è una scusa assurda e molte persone la utilizzano per non andare a votare causa zerbinaggio e sudditanza e menefreghismo totale è ancor piu' vero e tristecesgimami wrote:voterò contro le centrali nucleari in italia e la privatizzazione dell'acqua.Ma fate caso dove sono le centrali nucleari di altri paesi che hanno aderito al nucleare,praticamente attaccate al nostro paese.Se dovesse succedere qualcosa anche noi verremo travolti.
E comunque è di questi giorni la notizia che la Svizzera rinuncia completamente al nucleare!!! :55arcnello wrote:che ne verremmo travolti è vero, che è una scusa assurda e molte persone la utilizzano per non andare a votare causa zerbinaggio e sudditanza e menefreghismo totale è ancor piu' vero e tristecesgimami wrote:voterò contro le centrali nucleari in italia e la privatizzazione dell'acqua.Ma fate caso dove sono le centrali nucleari di altri paesi che hanno aderito al nucleare,praticamente attaccate al nostro paese.Se dovesse succedere qualcosa anche noi verremo travolti.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/05 ... mo/113959/
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
-
- Advertising
FOLLOW US