Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e .. mi presento.
Sono lele ho 22 anni e sto entrando nel mondo di cinema 4d perchè sto svolgendo un'accademia di architettura.
Sono alle prime armi con questo programma confronto a molti miei compagni che hanno una nozione piu ampia, spero di riuscire a imparare molto da voi.
un'altra cosa.. stavo girovagando per l'home del sito e avevo trovato un tutorial di cinema 4d con inserti in video che spiegavano era grande 98mg. e non l'ho scaricato adesso. ho la memoria esterna e non riesco piu a trovarlo non che gentilmente sapreste dirmi dove posso trovarlo di nuovo con un link o altro ciao e grasie
in ogni caso.. dovro mettermi sotto di brutto con sto programma perche ho una consegna settiman prossima e un una consegna di un video per la fine di febbraio..
in breve c'e nessuno che mi spiega la filosofia con cui è stato fatto il software... io leggendo il vostro forum mi sono posto delle domande.. come mai parlate di pug in e altri programmi aggiuntivi???
cioe.. veramente mi sa che sto avendo un'approccio troppo autodidatta del programma e vorrei rinizare a capire
FOLLOW US