Acquisto corso InaArte!!!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
turbotoro

Acquisto corso InaArte!!!

Post by turbotoro »

Volevo un consiglio su l'acquisto di un corso su C4D offerto da InArte e dalla serietà del corso.E qualche informazione su corsi possibili DVD.
Grazie
elisa
Site Admin

Post by elisa »

uno degli autori è Arkimed, che sicuramente tra poco passera' sul forum, oppure mandagli pure um messaggio privato.
a mio avviso sono ottimi prodotti, se vuoi info specifiche chiedi pure a lui.

ciao Elisa
_____
AMMINISTRATRICE C4DZONE

MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
turbotoro

Post by turbotoro »

GRAZIE
PAOLO
Arkimed
Moderatore

Post by Arkimed »

grazie Adam12 :D

Ciao Turbotoro,
per qualunque informazione in merito ai Videocorsi in questione, chiedi pure ;)

Ovviamente, per quanto riguarda la serietà, non stà a me darti una risposta... potrà risponderti qualcuno tra i tanti clienti (spero soddisfatti) che lo hanno acquistato 8-) :::17

Comunque sia puoi visionare un intero capitolo dedicato all'animazione, che è stato dato in omaggio in occasione dei 3700 iscritti nel c4dzone :D direttamente a questo link:

http://www.c4dzone.it/dati/3700_v3/

ciao

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
masgove

Post by masgove »

Ho acquistato tempo fa il bundle (cd+dvd), perchè da altri sw 3d sono passato a C4D. Credo sia un ottimo corso, a patto che si abbia una pur minima conoscenza di 3d (non che sia necessaria, ma penso possa tornare utile per poter afferrare rapidamente i concetti). Ovviamente, benchè sia piuttosto completo non descrive proprio tutte le funzioni di C4D, ma raccoglie per linee guida principali le nozioni fondamentali e all'interno di ogni argomento ne mostra le procedure definendone anche i minimi dettagli, con una particolarità in più rispetto a quella che puoi trovare in molti manuali; ti spiega anche il perchè devi fare una cosa piuttosto che un'altra e non si limita a dire schiaccia qui, gira di la, zooma di sopra ecc.
Te ne consiglio l'acquisto.
Ciao

PS.: @Arkimed, aspetto il bonifico! :lol: :D
oblo

Post by oblo »

masgove wrote:.........ti spiega anche il perchè devi fare una cosa piuttosto che un'altra e non si limita a dire schiaccia qui, gira di la, zooma di sopra ecc.
Te ne consiglio l'acquisto.
Ciao

PS.: @Arkimed, aspetto il bonifico! :lol: :D

Quoto pienamente..

Aggiungo che in inglese di videotutorial ne trovi molti gratis.. ma ovviamente non sono fatti da Arkimed! :) :)

Arki! aspettiamo il Vol.3 sull'animazione dei personaggi .. ESBRIGATE! :P :P
turbotoro

Post by turbotoro »

Beh.....io ho fatto la richiesta per avere il programma però ho sbagliato ha digitare l'email.
Quindi è come se fosse nulla la richieta?!
Grazie arkimed
  • Advertising
Post Reply