convertire hair in una mesh
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: convertire hair in una mesh
in ogni caso vediamo ora se i nonni del forum ammoniscono questo intervento come OFF TOPIC...
- gabriele__82
gabriele__82 wrote:sola la prima pagina usando il "cerca" con relativa discussione.
mi dici cosa hai inserito come parametri di ricerca?
perchè per trovare esattamente quella discussione, bisogna inserire come parametri di ricerca il titolo esatto.... cioè Hair precalcolo
se io introduco hair to mesh, oppure convertire hair in una mesh o più genericamente hair, la discussione che hai appena postato non viene fuori certo alla prima pagina....
- gabriele__82
comunque grazie della tua risposta... bastavo questo alla fine!!!
- gabriele__82
premessa: non volevo scatenare un vespaio, se ho usato le parole sbagliate e qualcuno si sente leso dal mio linguaggio me ne scuso con tutti: Utenti e Amministratori.
speravo di essere stato abbastanza chiaro dicendo "scherzi a parte", ma evidentemente non è stato così. la prossima volta cercherò di risolvere meglio certe ambiguità di linguaggio.
sul resto non aggiungo altro: se qualcuno [chiunque] ha delle cose da dirmi ci sono i Messaggi Privati.
Ros
e da li si è innescato la solita sfilza di messaggi e contro messaggi a sostegno di uno piuttosto che dell'altro... bla...bla..bla...
bastava postare la discussione.. fine... o ignorare il mio post... tutto qui....
Premetto che non mi riferisco solo a questo post in particolare in quanto a mio avviso nella prima risposta Parlmc stava ironizzando ma ha comunque fornito una risposta.
Il punto è che, è vero che magari certi argomenti sono stati trattati però dobbiamo tenere a mente che:
- se non conosci bene la materia, magari non sai esattamente quali parole chiave usare con il tasto cerca.
Ad esempio alcuni utenti chiedono cose relative ai canali alpha che si possono fare con gli object buffer e spesso gli si risponde che poteva cercare nel forum... ok, ma si presuppone che uno sappia che esistono gli object buffer e quindi fare un cerca con quello... se scrivi solo canale alpha in effetti diventa un po' dura come ricerca, no?
- a questo punto secondo me un approccio migliore sarebbe quello di:
a) rispondere alla domanda
b) postare eventualmente il link ad una discussione relativa (sapendo cosa cercare)... secondo me si fà prima che non stare lì a rompere le palle all'utente di turno.
c) non rispondere se non se ne ha voglia.
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

per quanto riguarda la discussione con Parlmac, mi ha già mandato dei messaggi privati esponendo le sue ragioni e chiedondomi di non dare risposta alla sua ultima replica.. e così ho fatto...
-
- Advertising
FOLLOW US