Progetto: Pre-apertura grosso centro commerciale

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
coski

Progetto: Pre-apertura grosso centro commerciale

Post by coski »

Ciao dopo aver avuto l'idea di investire sull'apertura di un grosso centro commerciale... con soci, prima di fare tutto ecc, ho avuto l'idea di fare il progetto con Cinema 4D. Mi ero già avvicinato tempo fa al programma ma non l'ho più usato per la difficoltà... non so da dove iniziare.

Adesso volevo chiedere voi è possibile fare con Cinema 4d, esterni e interni del centro commerciale?

E' un pretesto pure per avvicinarmi al programma e imparare ad usarlo.

Ho letto anche che si fanno dei corsi sul sito.. Quale sarebbe più indicato a me?

Grazie in anticipo per le risposte e per l'aiuto

Saluti
renxo

Re: Progetto: Pre-apertura grosso centro commerciale

Post by renxo »

ciao
fare i render di esterni e interni è il lavoro di cinema4d,
coski wrote:fare il progetto con Cinema 4D
un po meno il progettare.

Per quello ci sono i cad classici (autocad, archicad, allplan,ecc ecc)

in questo sito fanno svariati corsi, ma ti conviene parlare direttamente con i responsabili, in quanto non saprei cosa dirti. Ho frequentato diversi corsi presso di loro,e mi sono trovato sempre molto bene...ma capisci che parlare con loro è meglio.
ciao
renxo
coski

Post by coski »

renxo wrote:ciao
fare i render di esterni e interni è il lavoro di cinema4d,
coski wrote:fare il progetto con Cinema 4D
un po meno il progettare.

Per quello ci sono i cad classici (autocad, archicad, allplan,ecc ecc)

in questo sito fanno svariati corsi, ma ti conviene parlare direttamente con i responsabili, in quanto non saprei cosa dirti. Ho frequentato diversi corsi presso di loro,e mi sono trovato sempre molto bene...ma capisci che parlare con loro è meglio.
ciao
renxo
Grazie 1000!
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

coski attento alle sezioni dove posti, hai inserito il messaggio nei lavori in corso, ma non stai chiedendo pareri su un lavoro in corso.
Ti sposto il messaggio nel forum OFF-Topic perche' stai chiedendo cose fuori argomento...o cmq non domande tecniche.
Ciao!
  • Advertising
Post Reply