Votiamo il 12\13 giugno IMPORTANTE

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
hurricane

Re: Votiamo il 12\13 giugno IMPORTANTE

Post by hurricane »

L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Bluvetr0

Post by Bluvetr0 »

Si potrebbero levare tutte le centrali nucleari del mondo, e collocarle a palermo. Si, mi sembra un ottima idea! XD
Image
morph

Post by morph »

:( e che ti ho fatto di male??? perchè proprio nella mia città??? :(

:D
renxo

Post by renxo »

ciao a tutti
nonostante frequenti il forum ormai da qualche anno, ho scoperto che se si mette un msg in OT, questo non risulta sulla homepage del sito...per cui quando ho scritto l'OT su quanto mi piace Bodypaint, non lo vedevo in homepage..."avrò sbagliato qualke cosa!!!" mi dico.

poi leggo sul forum postato da 3dmansion ecc ecc E STUPORE!
vado a vedere negli offtopic e trovo questo bel messaggio!!!

SI è la risposta che darò ai vari quesiti del referendum.

BELLA!!!!! :D
Koseidon

Post by Koseidon »

Si e ancora SI :mrgreen: e che cacchio!...
arcnello

Post by arcnello »

magari se si mettesse questo post in homepage non sarebbe neanche una cattiva idea...
morph

Post by morph »

Referendum, ok dalla Cassazione
si voterà anche sul nucleare
Decisione a sorpresa della Suprema corte che boccia il tentativo del governo di cancellare il quesito sul ritorno all'energia atomica. Resta da capire se ci sono i tempi tecnici per votare il 12 e 13 giugno
Fonte: http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... ref=HREA-1

questa è una notizia, a mio avviso bellissima :)
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

ciao elderan, faccio il guastafeste, non è niente di personale mi raccomando, ma lo ritengo poco appropriato questo post, di politica se ne parla sempre, ovunque e vedere pure su questo portale un argomento del genere mi da noia.
nulla contro di te, ma non credo che grazie a questo post andrà più o meno gente a votare.

fosse per me andrebbe persino cancellato.
(ripeto, è un mio pensiero)

ciao ciao
elderan

Post by elderan »

Ciao Gabriele, io per primo non sopporto la politica e sentirne parlare, infatti io non sono ne di sinistra ne di destra ne avanti ne dietro , proprio non la sopporto, ma qui stiamo parlando di " NOI " non di loro...

Qui si parla di andare a votare per una cosa importantissima , se ti interessa avere una centrale nucleare nella tua città o pagare non so quanti soldi per l' Acqua bè fai tu, ma tantissima gente in questo momento sta cercando in tutti i modi di far girare la voce con qualunque mezzo possibile, perchè è giusto che la gente sappia che ha il " potere " di scegliere e non far decidere delle nostre vite a gente che fa soltanto i propri interessi...

Se ti fai un giro in rete trovi messaggi simili ovunque, video fatti apposta insomma per fortuna la gente si muove, io l' ho messo in OFF TOPIC dove cmq si parla di tutto, quindi il fatto che per te bisognerebbe cancellarlo mi fa pensare che il problema non interessi molto, spero di sbagliarmi :) Stai certo che non troverai mai un mio post dove dico di andare a votare qualcuno a di schierarsi da qualche parte perchè proprio non può fregarmene di meno, ripeto qui parliamo della nostra salute del nostro futuro e nel mio piccolo spero di aver fatto una cosa buona ad aprire questo post qui visto che nessuno l' aveva fatto sul forum.

E tranquillo che non me la prendo solo perchè qualcuno la pensa diversamente, ma ci tengo solo a chiarire che ho aperto il post per l' importanza che ha l' argomento, e se leggi anche gli altri mi sembrano d' accordo.

Ciao a presto per parlare di altro :)

P.S. Blu maledetto , so io dove ti metterei una barra di uranio...... :lol: :lol: :lol:
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

no no elderan, ecco questo lo volevo evitare, io sono contro le centrali nucleari o l'acqua ecc, non si era capito, ma come dici tu, in rete ci sono tantissimi messaggi di informazione, solo a scrivere "votiamo il 12/13 giugno" escono valanghe di pagine. appunto per questo ritengo che metterlo qua, sul forum, su c4dzone.com, non fosse necessario e appropriato.

va bene youtube, va bene facebook (che non ho) va bene tutto, ma non qua secondo me.
  • Advertising
Post Reply