texture

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
spark

texture

Post by spark »

ragazzi sapete dirmi dove posso trovare delle texture di città? mi serve tipo grattacielo. grazie in anticipo.
spark

Re: texture

Post by spark »

per la precisione mi servirebbe tipo grattacielo di notte dove le finestre sono illuminate, ho provato a vedere nel reparto texture, ma non riesco a trovarle.
pierluigi

Post by pierluigi »

masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

spark le richieste su dove trovare una risorsa vanno inserite nel forum link e risorse.
Fare attenzione alle sezioni per cortesia.
Sposto il messaggio.

mz 8-)
spark

Post by spark »

scusami ma non mi ero accorto che ci fosse una sezione relativa alle texture.....cmq ho preso un'immagine l'ho portata in photoshop e l'ho salvata in jpeg come faccio a caricarla su c4d come materiale o come texture?
visualtricks
Moderatore

Post by visualtricks »

ciao e benvenuto,
puoi caricare l'immagine nel canale Colore di un materiale.
Ad ogni modo, se stai muovendo i primi passi con questo programma, dovresti fare riferimento al manuale per le operazioni di base, ci sono spiegate benissimo con esempi e tutorial.
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
spark

Post by spark »

il problema è un'altro è che quando metto la texture è come se venisse deformata, ma in modo da farla diventare grandissima, non si mette su ogni singolo elemento, volevo sapere se c'è un opzione tipo 3d studio che puoi mettere quando deve essere grande e quante volte si deve ripetere. grazie comunque per l'aiuto.
emiglia

Post by emiglia »

Imposta il tag della texture su proiezione cubica... quoto:
se stai muovendo i primi passi con questo programma, dovresti fare riferimento al manuale per le operazioni di base, ci sono spiegate benissimo con esempi e tutorial.
  • Advertising
Post Reply