problemi di visualizzazione in r12

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
dadefault

problemi di visualizzazione in r12

Post by dadefault »

Ciao a tutti, ultimamante ho istallato la nuova versione r 12 purtroppo però non riesco a vedere gli oggetti con la visualizzazione Gouraud shading ma solo wirefreame e solo un oggietto alla volta, quello selezionato. Grazie mille delle risposte
masterzone
Site Admin

Re: problemi di visualizzazione in r12

Post by masterzone »

Scheda video, purtroppo, se si puo' dire cosi', cinema4D e' compatibile solo con le openGL 3.0 e alcune schede video non supportano tali librerie. Io ad esempio sul mio mac che ho una ATI dovro' cambiarla perche' non vedo piu l'immagine di background.

Devi aggiornare la scheda video a livello di driver oppure valutarne una nuova.

MZ
visualtricks
Moderatore

Post by visualtricks »

mm non è che magari ha delle impostazioni di vista sbagliate ? se premi shift-v ti viene la configurazione della vista, prova a spippolare li :)
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

giusto! magari fai prima a cancellare la cartella delle preferenze...cosi' fa tutto da solo :)
dadefault

Post by dadefault »

la mia scheda grafica è la NVIDIA GeForce GT 425M che supporta le OpenGL 4.0 non so se è questo il pronlema.
Ieri ho variato ogni possibile stile di visualizzazione ma di passare al Gouraud non c'è stato proprio modo.... :(
visualtricks
Moderatore

Post by visualtricks »

fai shift-v e facci uno screenshot di com'è impostata la vista. In più guarda nelle preferenze se stai usando la visualizzazione hardware o software, semmai prova a cambiare una delle due cose
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
dadefault

Post by dadefault »

queste sono le impostazioni che ho.....sapete dirmi dove trovo la cartella delle personalizzazioni così da resettare tutto????? grazie.....
Attachments
Senza titolo-1.jpg
dadefault

Post by dadefault »

ho risolto!!!!!!!!!!!!!!!!! erano le open gl dovevo solamenta aggiornare i driver grazie a tutti il forum è sempre mitico!!!!
  • Advertising
Post Reply