consigli e opinioni!!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
pierluigi

Re: consigli e opinioni!!

Post by pierluigi »

.....non sono abbastanza neofita..... sta a dire che sei pratico di cinama? :)

a parte gli scherzi, mi sembra un ottima vista questa.

se fosse un mio lavoro proverei a cambiare:

la texture della travatura in primo piano sembra in alluminio con finitura tipo legno. eviterei di mettere la riflessione e non allungherei così tanto la texture.

metterei dei tappi al corrimano della scala

e in fine metterei un pò di profondità di campo. mi sembra tutto troppo nitido.

comunque ottimo render
arcnello

Post by arcnello »

ciao Sbubbes, ottima la vegetazione!
di quale libreria fa parte ? grazie
ciao__________
gino233

Post by gino233 »

Ciao, complimenti per l'immagine. Quoto Pierluigi per la texture del legno, e personalmente rivedrei gli asciugamani (tappetini?) appesi in primo piano. Per il mio gusto sono un pochino troppo spessi e tesi.
Ciao!
elpipes

Post by elpipes »

ma sai che corrisponde al 90% al villaggio vacanze in messico nel quale andai qualche anno fa?
Complimenti per il rendering, come gia' altri quoto l'assenza di una bella profondita' di campo, che dia maggiormente l'idea di uno spazio ampio e tridimensionale
Entropy

Post by Entropy »

io toglierei in toto l'appendiasciugamani che è da bagno..inoltre è un oggetto che solitamente non esiste in queste situazioni..falsa un po l'immagine a livello inconscio suppongo. Toglierei le assi di legno che fanno da recinzione alla zona in primo piano, non hanno senso logico anche queste; inoltre la struttura del pergolato se è veramente in legno andrebbe un po rivista...cosi è troppo esile e i giunti un pò all'acqua di rose..sicuro che l'originale non fosse in metallo?
Infine da questo render non si capisce ma sarebbe meglio che le scale della piscina fossero del tipo classico, cromato. Per il resto mi ricollego ai consigli già datoti dagli altri.
Intanto complimenti, è un buon render di partenza!
ciaooo
NICOLAB

Post by NICOLAB »

Ciao,
ti faccio i complimenti! quoto i consigli già espressi dai ragazzi. Le ombre sono un poco secche e alcune tex sono un poco definte, ma nel coplesso l'immagine mi piace.
Come gusto personale farei:
Eliminerei il porta asciugamani che fa basgno anni 80 e proverei a mettere dei materiali più naturali giocando sulle tonalità del legno. Farei la facciata chiara e la struttura in primo piano con un legno più segnato... come ultima cosa farei i cuscini della strario color sabbia.

Giocherei anche sull'inclinazione del sole.. non mi piace l'ombra sui gradini.

Complimenti ancora.
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

ciao, bravo!

per i consigli quoto tutti.

sei partito alla grande!

ciao ciao
  • Advertising
Post Reply