salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha modellato o comunque può procurarmi una poltroncina da auditorium che sia decente, ho controllato i siti da voi consigliati, e ne ho trovata una soltanto, che purtroppo trovo esteticamente piuttosto brutta. Ringrazio tutti anticipatamente
alternativamente, se a qualcuno serve la fantomatica poltroncina, ribadisco, io comunque una l' ho trovata, anche se non è molto di mio gusto, magari a qualcuno piace. Se vi serve posto il link di download.
grazie Fabrik!! :D anche se questa sembrerebbe ad occhio e croce più una poltrona da cinema che da auditorium, io cercavo qualcosa su questo genere. http://www.tmaitalia.com/poltrona.php?id=313
comunque è un modello che terrò decisamente in considerazione!!!
innanzi tutto... GRAZIE!!!!!! la poltrona è uno spettacolo veramente. Spero che queso post possa essere utile anche a altri utenti con le mie stesse esigenze. In secondo luogo devo ammettere che io di modellazione ci capisco veramente poco, utilizzo C4D da poco tempo e a scopo di rendering, quindi una modellazione del genere per me sta a significare tanto tanto studio e lavoro in un campo che non è assolutamente il mio. Grazie ancora!!!
:D
FOLLOW US