Vray Motion Blur [RISOLTO]
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Vray Motion Blur [RISOLTO]
Una domanda: Ma per avere il motion blur in Vray, è essenziale taggare gli oggetti implicati con l'apposito vray mb tag?
Ho un modello composto da molti pezzi, e quando vado ad assegnare ad ogni pezzo il tag, o al genitore corrispondente, in rendering ho sempre il problema che mi trovo oggetti traslati un pò a casaccio. Come se il motion blur venisse campionato in maniera errata.
Per questo chiedevo, non si può evitare di assegnare questo tag?
Grazie mille,
Mirco
Re: Vray Motion Blur
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

-
Re: Vray Motion Blur
Era quello che temevo.Arkimed wrote:mmm non credo... se non gli metti il tag il motion blur non te lo calcola su quegli oggetti.
Arkimed
Il fatto è che se lo metto su un oggetto singolo funziona. Ma su una serie di oggetti parentati, tramite rotazioni ad esempio, nel mio rendering appaiono traslati a casaccio...
-
Re: Vray Motion Blur [RISOLTO]
A quanto pare in assenza di keyframe l'algoritmo non campiona l'oggetto in maniera corretta.
Fissandolo però si risolve.
Un saluto! :D
Re: Vray Motion Blur [RISOLTO]
ciao, lo so ke è un pò tardi ma mi potresti spiegare come hai fatto passp passo? perchè ho il tuo stesso problema quando faccio girare le ventole come nell'immagineMircoPaolini wrote:Sono riuscito a risolvere, il problema era dato dall'uso di espressioni per l'animazione.
A quanto pare in assenza di keyframe l'algoritmo non campiona l'oggetto in maniera corretta.
Fissandolo però si risolve.
Un saluto! :D
Motherboard: Intel DH55TC
CPU: Intel core i3 530
RAM: Corsair Dominator 8GB (2x4gb) 1333mhz;
GPU: Nvidia GeForce 9600gt 512mb;
HDD: Western Digital Caviar black 1tb;
Dissipatore CPU e GPU: Raffreddati a liquido;
-
- Advertising
FOLLOW US