la mia cucina!

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
azzano

la mia cucina!

Post by azzano »

Salve a tutti.vi posto l'ultimo lavoro che ho fatto ovvero la cucina di casa mia!spero di ricevere molti consigli per migliorare la resa delle immagini poiché da solo non riesco a migliorare.le impostazioni del render sono:
antialising=adaptive dmc filtro mitchel-netravali
g.i.=preset su high con hemispheric subdivision a 60

come illuminazione ho inserito un physical sun ed physical sky piu una luce area sulla finestra.
la risoluzione delle immagini è 1920*1200 (di piu non mi è possibile,non parte nemmeno il render :) )

che ne dite?come potri migliorare la resa finale?
Attachments
cucina mia 3.jpg
cucina mia 2.jpg
cucina mia1.jpg
postmaster1

Re: la mia cucina!

Post by postmaster1 »

La modellazione mi piace, purtroppo le immagini risultano eccessivamente bruciate, e in alcune tratti troppo sature.

Ricontrollerei anche alcuni materiali, in particolare la mappatura della finestra.

PS: ho lo stesso tavolo :)
azzano

Post by azzano »

quel tavolo è onnipresente :) :) ti posto la foto della cucina vera(non guardare il caos :) ),sull'effetto bruciato x toglierlo mi si scurirebbe troppo l'immagine,come potrei toglierlo senza scurire l'intera immagine?per la saturazione dei colori guardando la foto originale credi che dovrei desaturalri ancora?secondo me il muro del balcone è effettivamente troppo carico!
Attachments
CIMG1448.JPG
cesgimami

Post by cesgimami »

dai non è cosi male,riguarda le bump e gli speculari dei materiali.Osserva la tua foto,come vedi non c'è tutto quel rilievo
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
azzano

Post by azzano »

se intendi il rilievo sui mobili in realtà c'è,ma nella foto non si percepisce,mentre i muri sono effettivamente lisci!mo provo a fare qualche modifica! :)
Attachments
CIMG1436.JPG
web_pirate

Post by web_pirate »

Caspita! La quarta immagine è davvero mooolto realistica!!! :lol: Scherzo.. :D Comunque bravo! :D anche se aggiusterei un po' la luce che in alcuni punti brucia troppo... :)
  • Advertising
Post Reply