[vray] lighting test

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
krone

Re: [vray] lighting test

Post by krone »

buon test.

Forse l´HDR appiattisce troppo l´illuminazione, in questo senso la notturna é quella riuscita meglio, le ultime due convincono poco per il poco contrasto dell´illuminazione solare.
nexzac

Post by nexzac »

rufus wrote:@nexzac ciao nex è si hai ragione mi sono fatto prendere un po' la mano con l'aberrazione :oo
nel file di AE cmq. è rimasto tutto interattivo posso cambiarla anche successivamente
ahahahah hai fatto benissimo, io non ho mai sperimentato AE x la post, un giorno ti scopiazzero! cmq quoto chi t'ha detto che c'è poco e niente da invidiare con le immagini che si vedono sul sito di evermotion... ;)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Mattew

Post by Mattew »

WOW! Impressionante...sinceramente le trovo molto ben fatte, al limite della perfezione.
I dettegali poi sono bellissimi...parlo delle foglie nella piscina e anche di quella fantastica erbetta.

Domandina ina ina...ma i raggi solari li hai messi in con AE?
rufus

Post by rufus »

@arcnello
denghiu e buon lavoro anche a te

@krone
si forse un filo di luce diretta sui tramontini non guasterebbe

@Mattew
si in post..

ciao e grazie

M.
Ross

Post by Ross »

Che dire..
..Complimentoni!!! :) :) :)

Resa fotorealistica! le aberrazioni forse ci stanno per dare quel tocco artistico e per
ricordare che è un 3D. :)
flender

Post by flender »

complimenti,questa è l'ennesima conferma che chi ha certe capacità in post fa la differenza.....
...sicuramente se ne sarà già discusso un sacco di volte ma sarebbe magnifico creare una sezione qui nel forum dedicata al post,seguita da tutorial ecc...Per esempio mi piacerebbe molto capire come hai fatto a creare i ristagni ai lati della piscina.....che sono uno spettacolo.
Nell'attesa rinnovo i complimenti..
rufus

Post by rufus »

ciao flender... l'acqua l'ho dipinta in body paint direttamente sulla superfice lavorando sul canale color e specular.. non è in post
Per la sezione dedicata alla post produzione non sarebbe male ma dato la quantità di Sw in circolazione dedicati sarebbe abbastanza ingestibile dal mio punto di vista

ciao M.
tinanvale

Post by tinanvale »

Ciao, che tipo di immagini hai utilizzato come hdri?
Inoltre: l'hdri le hai inserite nel tag environment del vray bridge oppure in un dome come materiale applicato?
Grazie
FiLiPpO92

Post by FiLiPpO92 »

mamma mia,lavoro interessantissimo,e comunque molto realistico!! :shock: belle quelle al crepuscolo,secondo me sono quelle che rendono di più in ogni rendering...
  • Advertising
Post Reply