Case PC

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
FiLiPpO92

Re: Case PC

Post by FiLiPpO92 »

ahhaha esatto,forse avrebbe piu senso,a meno che non hai modellato solo per allenarti,ma comunque,visto che hai fatto un rendering,mostra la scheda madre =D
rochi96

Post by rochi96 »

Ecco qui il rendering con la scheda madre :D
Attachments
7post.jpg
Il mio pc
Motherboard: Intel DH55TC
CPU: Intel core i3 530
RAM: Corsair Dominator 8GB (2x4gb) 1333mhz;
GPU: Nvidia GeForce 9600gt 512mb;
HDD: Western Digital Caviar black 1tb;
Dissipatore CPU e GPU: Raffreddati a liquido;
rochi96

Post by rochi96 »

Ecco un altro rendering con il pannello trasparente :D
Attachments
8post.jpg
Il mio pc
capo161085

Post by capo161085 »

Ciao..complimenti per la modellazione sei davvero bravo!!..un'altra cosa che mi ha colpito molto è il materiale del case..intendo la parte laterale in plastica nera opaca ma leggermente riflettente..usi AR3 oppure vray? nel caso usassi AR3 sarei davvero curioso di sapere come hai ottenuto quel risultato così realistico per la plastica..e anche per la plastica trasparente della parte bassa del monitor..io non ci riesco =)
rochi96

Post by rochi96 »

capo161085 wrote:Ciao..complimenti per la modellazione sei davvero bravo!!..un'altra cosa che mi ha colpito molto è il materiale del case..intendo la parte laterale in plastica nera opaca ma leggermente riflettente..usi AR3 oppure vray? nel caso usassi AR3 sarei davvero curioso di sapere come hai ottenuto quel risultato così realistico per la plastica..e anche per la plastica trasparente della parte bassa del monitor..io non ci riesco =)
Ciao io uso vray ma anche con AR3 si può avere lo stesso effetto...tutto sta nel regolare nel canare riflessione la dispersione in modo che l'oggetto somigli il più possibile alla plastica...per la parte bassa del monitor ho solo messo della trasparenza per farlo somigliare al vetro...Grazie mille dei complimenti :D
Il mio pc
  • Advertising
Post Reply