Ciao a tutti,
purtroppo il tempo ed il lavoro tiranni non mi han permesso di poter ultimare in tempo il progetto che stavo preparando per il contest....
Ma volevo cmq condividere con voi le fatica che sto portando avanti lo stesso...anche solo per imparare sempre di più e per ricevere suggerimenti......
Per ora vi posto un semplice render di massima dell'elaborazione dell'auto (al momento sono solo settaggi di default senza alcuna pretesa di perfezione)...poi procederò con un buon (spero!!!) render di studio e prossimamente mi accingerò a prepararne un'ambientazione......
cavolo peccato era una bella personalizzazione!! )) se gli dai un minimo di ambientazione, diventa una figata!, il nuovo mezzo per il ponciarello del futuro!
bellissima!!!
mi spiace che tu non abbia fatto in tempo a finirlo, ma devo dire che l'idea mi piace.
quoto MasterZone, dagli un'ambientazione.
Per il contest sei fuori concorso,ma cè sempre la gallery e la foto del mese
Rieccomi e grazie mille per il supporto morale!!!!!!
Posto un primo WIP test dell'ambientazione, con e senza un intervento alla "scagassa" su photoshop per simulare il motion blur che vorrei riprodurre con Cinema......
Per darmi un impronta di base ho provvisoriamente tenuto i settaggi preset che Vray chiama IM-LC fast, DMC con amount 0.85, antialiasing Adaptive subdivision e ho messo il color mapping in exponential.
L'illuminazione è data da un HDRI (set SIBL) e da un'area di rinforzo sull'auto.
Da qui accetto qualsiasi critica e/o suggerimento in merito....
Domandina:per utilizzare il motion blur di Vray, devo per forza settarmi una serie di frame con lo spostamento dell'auto o lo si riesce a simulare anche in singolo frame?
WOW...Per me avresti avuto una buona possibilità di vincere il contest...Complimenti
Il mio pc
Motherboard: Intel DH55TC
CPU: Intel core i3 530
RAM: Corsair Dominator 8GB (2x4gb) 1333mhz;
GPU: Nvidia GeForce 9600gt 512mb;
HDD: Western Digital Caviar black 1tb;
Dissipatore CPU e GPU: Raffreddati a liquido;
complimenti per le immagini, anche se personalmente preferivo la prima immagine, mentre il lavoro con tutta la scena mi sembra perda un po... parere mio, ovviamente.
Macchè partecipare, è uno dei peggiori che ho visto. Non avresti vinto di sicuro. A parte le mie solite scemenze..cavolo è davvero bello!! Poi mi piace un sacco in NFS l'uso delle volanti 'speciali' quindi..! Mi raccomando, continua questo WIP perchè hai delle idee veramente belle sugli accessori. Ed anche lo sviluppo di tutto il resto promette bene! Complimenti, meritavi di partecipare. Purtroppo il tempo è tiranno, ti capisco benissimo! Nonostante ci abbiano dato diversi mesi, io l'ho finita per un pelo. Ed avrei voluto pure aggiungerci altro avendo più tempo.
FOLLOW US