WIP - Kosch Bagno
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: WIP - Kosch Bagno

ps...non ho mai usato piastrelle a 45°

Riguardando i render forse la cosa che stona è il fatto che l'immagine fuori ha una prospettiva differente rispetto alla casa, dovrebbe essere + inclinato forse!
o forse sono troppo inclinato io a quest'ora

P.S: si! intendevo l'esterno
notte!
Alex
forse c'e ancora un po troppa luce proveniente da destra, il che ai fini del fotorealismo è poco plausibile... cioè bisogna immaginare una lampada potente come lo stesso sole o un pannello molto riflettente?!

comunque non è affatto male..
ciao
fabrik
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com
L'unica cosa che "stona" secondo me è forse che l'esterno è troppo luminoso e cattura troppo l'occhio.
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood

in pratica, come sospettavo, l'appunto che tutti voi in coro mi avete fatto, è relativo alla tex esterna.
D'altronde è quello che da un bel pezzo mi state facendo notare e che anche io ho notato.
Sia per quello che riguarda la non corrispondenza prospettica e sia per quello che riguarda l'esposizione.
Santo, il tuo procedimento è interessante, francamente potrei anche renderizzare senza sfondo e montarlo poi in photoshop in postproduzione

solo che magari è comunque importante trovare una immagine che in modo migòlliori si adatti al mio interno.
Anche perchè, parliamoci chiaro, un bagno del genere su un lago che sembra all'interno della foresta amazzonica non è proprio il massimo della credibilità

@cesgimami, si hai ragione anche te...ma ho cercato e non trovo niente di utilizzabile...se avete dei siti di riferimento potreste postarli? Grazie

@marchitect, ti ringrazio...ma non sono così bravo come pensi...

@fabrik, mi aiuteresti a risolvere il problema dell'evidenziazione degli oggetti posti a destra? se abbasso ancora la forza di quella fonte luminosa me li perdo nuovamente
Grazie a tutti

-

-
- Advertising
FOLLOW US