Quindi fabrik approvi solo quella con il personaggio? le altre no?
Per l'etichetta storta non so come fare a raddrizzarla...ho già messo il tag uvw ma boooooooooo...
Altri pareri e commenti sono ben accetti...anche se ormai i lavori di realizzazione son iniziati come dimostra la foto... :D :D
mi pare sei sulla buona strada, chiaramente tutto è migliorabile ... ma hai gia fatto un po di strada e con impegno arriverai ad ottimi risultati...
un piccolo consiglio al volo, i bianchi non devono essere mai al 100% , come nella realta dovrebbero avere un punto di colore, blu, giallo, grigio ecc. ed una luminosita intorno al 90%
ciao e complimenti
p.s. continua a piacermi quella con la personaggia lol
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
Grazie dei complimenti :D e grazie del consiglio...anzi dei consigli...perchè se son arrivato a questo risultato è grazie ai tanti consigli che mi hai dato...se penso che un mese fa nemmeno sapevo fare le piastrelle
Quello col personaggio lo apprezzo molto anche io... :D se vuoi lo giro cosi' piace ancor di più
Per il resto credo che questa discussione sia in via di conclusione...ma presto ne apro un' altra perchè devo fare il render degli altri ambienti di questo appartamento...ora arriva il momento del soggiorno e avrò bisogno di nuovo dei vostri consigli...tempo di finir di modellare la cucina in allplan e inizio i lavori con cinema :D
Termino questa discussione con gli ultimi 2 render...colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto e aiutato in questo mio lavoro...alla prossima
spero che qualcuno non intervenga per dire che si puo fare molto meglio ....non voglio dire che il render è perfetto ma se paragoniamo il primo render:
Grazie dei complimenti fabrik...effettivamente riguardando dove son partito ho fatto già i miracoli...ma voglio migliorare ancora...voglio che siano sempre più realistici questi render...soprattutto quello col personaggio fosse stato più realistico...ahahahahah ciao ciao
FOLLOW US