web_pirate wrote:Come volevasi dimostrare The Truster ci ha fatto capire che geni si nasce!
Questo perchè ho evitato di postare roba davvero scandalosa! :D
TheTruster
se io oggi dovessi rifare il tuo lavoro, quello che chiamerei "le tue prigioni" e ottenere lo stesso livello che avevi ottenuto tu agli albori della tua carriera, sono certo che non ci riuscirei...
urca, non lo conoscevo questo post, a luglio 2009 manco sapevo cos'era cinema a momenti ahahaha
cmq, i miei prima rendering fatti a maggio 2010 con la versione r 11 sono quelli nella mia gallery, poi fortunatamente ho iniziato a frequentare il forum :D
Il mio pc
Motherboard: Intel DH55TC
CPU: Intel core i3 530
RAM: Corsair Dominator 8GB (2x4gb) 1333mhz;
GPU: Nvidia GeForce 9600gt 512mb;
HDD: Western Digital Caviar black 1tb;
Dissipatore CPU e GPU: Raffreddati a liquido;
Ecco qualche altro render :D Nella prima immagine stavo testando per la prima volta l'HDRI :D Mentre la seconda immagine era uno dei primi render per sperimentare l'illuminazione globale e i materiali :D
Attachments
Il mio pc
Motherboard: Intel DH55TC
CPU: Intel core i3 530
RAM: Corsair Dominator 8GB (2x4gb) 1333mhz;
GPU: Nvidia GeForce 9600gt 512mb;
HDD: Western Digital Caviar black 1tb;
Dissipatore CPU e GPU: Raffreddati a liquido;
i primi render li facevo in autocad con le evidenti limitazioni. posto delle immagini di un lavoro del 2007. le origini però le dobbiamo ricercare ancore prima..... nella notte dei tempi...
Preparate bene i vostri addominali la visione potrebbe generare l'ilarità del forum....GRASSE RISATE!! :D :D :D :D
ragazzi questo è di 11 anni fa (avevo 14 anni ) creato in autocad o architectural non ricordo e renderizzato si fa per dire con quella maledettissima caffettiera :D
FOLLOW US