ciao ho un problema non riesco a visualizzare le maniglie del keyframe che si aggiunge ad esempio su una traccia "time". Come faccio a fare una curva morbida?Grazie
nella timeline in alto a destra hai tre pulsantini che servono per passare dalla visualizzazione dei keyframe a quella delle curve (e a quella delle motion clips), le curve sono l'icona nel mezzo. Una volta che hai visibili le curve puoi selezionare un punto e facendo clic col destro scegliere il tipo di interpolazione.
uhm, forse l'interpolazione è lineare ? Le maniglie le vedi se l'interpolazione è di tipo spline o soft, se è lineare non ha maniglie perchè non ha tangenti
no niente da fare ero già in modo spline sull'interpolazione...ho la versione 12 c'entra qualcosa? sto seguendo il tutorial di ARKIMED "animazione camere" sul sito ma mi sto rompendo il capo su come fare a vedere le maniglie(minuto 4.15 del tutorial)
no la versione non dovrebbe entrarci, è la 12 anche quella degli screenshot. Prova a vedere se nel menù F-Curve della timeline per caso hai spento la voce Show Tangents for selected keys, è l'unica altra cosa che mi viene in mente
FOLLOW US