Fuori contest

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
kreattivo

Re: Fuori contest

Post by kreattivo »

Rieccomi qui con un nuovo WIP.....
grazie mille per l'incoraggiamento.... :D
Ho fatto qualche modifichina all'inquadratura e devo ancora mettere a posto alcuni particolari del modello.....
Per quanto riguarda l'ambiente non l'ho riempito troppo visto che ,volendo fare il motion blur, tanto molto si perderà nella sfocatura.....

ora però il mio dubbio:
volendo simulare l'auto in movimento, ho creato una serie di frames, settato il movimento di ambiente e strada tenendo fermi camera e auto (avevo letto che vray non legge il motion della camera in movimento).
Il problema è che sia che metta il tag al gruppo contenente tutti gli elementi in movimento sia che lo metta a tutti i singoli elementi, nel render ogni cosa va a fattacci suoi....
Mi pare che anche altri abbiano avuto problemi in tal senso, ma non ho trovato soluzioni al problema...
Un aiutino?? :?:

@ Renxo: anche a me piaceva un sacco l'auto su set pulito, ma volevo rispettare cmq le regole del contest..... poi ne realizzerò una da studio...
Attachments
wip scena 2.jpg
kreattivo

Post by kreattivo »

Rieccomi nuovamente a voi.....
Ho rinunciato al motion blur di Vray, in quanto non sono riuscito a risolvere il problema dello spostamento degli oggetti.... :(

Ho lavorato un po' in post per riprodurre l'effetto....
spero che il risultato finale vi piaccia!

Ovviamente sono ben accetti i pareri e commenti.... :D
Attachments
Aston def.jpg
renxo

Post by renxo »

ci piace, ci piace!!

peccato per il contest, ma d'altronde le regole son regole.

sarà per la prossima volta. :D
penso comunque che aldilà del contest, sia importante fare un lavoro che dia soddisfazione.

giusto? :)
kreattivo

Post by kreattivo »

assolutamente d'accordo..... :D
vediamo di continuare sempre in meglio!
  • Advertising
Post Reply