ciao ragazzi, posto questa serie d'immagini che sono una bozza di un progetto di una villa passiva. Le ho fatto piuttosto di corsa ieri sera perchè l'appuntamento è stato anticipato ad oggi, quindi non ho badato a parecchie cose (tipo l'orientamento delle venature del legno)
credo che dopo la conferma di stasera, potrò passare al rendering decente settimana prossima.
(le viste dall'alto sono un pò bruttine, ma diciamo che fanno capire ad uno non esperto di materia, come sarà casa sua , idem per le pianticelle spoglie..... )
Mi piace molto: la trovo sobria ed elegante allo stesso tempo (per quanto il mio parere valga un po' meno di zero :D )
attendo di vedere i rendering definitivi!
grande gabriele! sei un trattore! sforni progetti 3 render a nastro!
bel progetto!!! ha anche un sapore di 70-80's con quei muri svasati! asp i definitivi
bravo diamogli una verniciatina e vediamo cosa viene fuori
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
@ SINK69 : grazie davide, diciamo che siamo riusciti a dare un'impronta che è un mix tra una casa che si è abituati a vedere (tipo con tetti a due falde) e una casa "diversa" (tipo tetti ad una falda) e unendo questi due aspetti mi sembra un ottimo compromesso.
le lame oblique, me piacciono assai :D
Bellissimi come sempre i tui render stile plasitico!
L'unica cosa che proverei a fare é aumentare un pò di più il contrasto dei render o delle luci, in modo da avere un' illuminazione "più artificiale" essendo un plastico!
Essendo dei plastici potresti giocare inoltre sulla profondità di campo, che fa sempre la sua figura! :D
Però già così sono ottimi!!
Ciao
Primier
__________________________________________________ IL MIO BLOG
FOLLOW US