Le volumetriche puoi pure spegnerle sia nella luce che nei parametri di render!
AR3_acqua & caustiche
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: AR3_acqua & caustiche
Le volumetriche puoi pure spegnerle sia nella luce che nei parametri di render!
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
tra l'altro aumentando i fotoni, i tempi diventano fotonici
puoi fare una vista dall'alto ? che non tagli l'acqua per intenderci, grazie
ciao__________
edit: cmq io l'unico modo in cui riesco a riprodurle almeno un po' e inserendo una luce omni vicino all'acqua...in altro modo non riesco...
- gabriele__82
cmq, tornando seri, vi allego una scenetta in canadà con una luce infinita :D e 4 mat acqua
ciao ciao
P.S.: scusate ho usato la r12 mannaggia
- Attachments
-
- ACQUA_CAUSTICHE.zip
- (215.13 KiB) Downloaded 120 times
fotonici?morph wrote:hurry, riesci a fare lo stesso inserendo come disturbo quello classico dell'acqua?
tra l'altro aumentando i fotoni, i tempi diventano fotonici
mah non mi pare dai... con i photons a 5 milioni ed un pc (beh chiamarlo pc è azzardato) dual core ci son voluti ben 2 minuti e venti secondi per questa
:D :D :D :D
- Attachments
-
- acqua.rar
- (33.47 KiB) Downloaded 104 times
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com
Si va bhé un milione o ottocentomila la differenza è poca e comunque i tempi non aumentano tantissimo come dice flow!arcnello wrote:mah, io ho provato a portare a 800.000 ed il risultato è pressochè identico!
puoi fare una vista dall'alto ? che non tagli l'acqua per intenderci, grazie![]()
ciao__________
Queste ad esempio le ho fatte con centomila fotoni, forse dovevo aumentare solo un pò l'Energia!
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
non so ancora dove sbaglio ma l'effetto anche applicando l'acqua di flowbox non mi riesce
posto la scena con il sistema di illuminazione che usero' ed i parametri, se qualcuno vuole riempirla con la sua acqua mi fa un grande favore
buon lavoro
ciao__________
- Attachments
-
- prova acqua.zip
- (150.25 KiB) Downloaded 106 times
- Attachments
-
- prova acqua1.rar
- (304.02 KiB) Downloaded 104 times
ho scaricato e controllero' attentamente il tuo file, sono due giorni che ci sto dietro!!!
e ti ringrazio per le viste -antonellofuori- e antonellosottacqua-
grazie ancora e buon we!
ciao__________
-
- Advertising

FOLLOW US