Ancora

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Arkimed
Moderatore

Re: Ancora

Post by Arkimed »

Bello bello!
la stella marina in primo piano però credo debba adattarsi alla superficie su cui poggia... non penso debba rimanere così tesa.
:)
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
renxo

Post by renxo »

ciao
complimenti per il lavoro, molto bello.

...solo che adesso che metti i materiali, ti diventerà più pesante la scena (anche in termini di ram!!)

hai gia provato ad alleggerire la scena...? quanti poligoni conta??

ciao e buon lavoro
renxo
web_pirate

Post by web_pirate »

UP! Come vi sembra la sabbia? :D
Renxo, a dire la verità ora come ora la scena è gestibile e volendo potrei aggiungere qualcos'altro, ma non lo faccio proprio perchè ho calcolato che più materiali=più ram.. Per ora sono sui 412000 poligoni, e sono pochissimi, prima erano 4 milioni. Ma calcola che ho tutto dentro dei proxy. Credo che se non aggiungo altro alla scena ce la faccio con la ram a materiali conclusi...
la stella marina in primo piano però credo debba adattarsi alla superficie su cui poggia... non penso debba rimanere così tesa.
provvederò nel prossimo render... :)
avevo dimenticato l'immagine, che genio!
Attachments
fondale12.jpg
poseidon81

Post by poseidon81 »

magari sarà una bischerata... però io ci metterei dei dobloni d'oro seminascosti nella sabbia. Un pò sparpagliati, alla rinfusa. Ma non troppi!
  • Advertising
Post Reply